22 Luglio 2010 alle 10:59

Ciaspolando

di marsi (Auronzo di Cadore, Veneto. Categoria A)

Auronzo di Cadore - Ciaspolando


Visite: 775.

Contest Foto Partecipanti Candidatura Data Fine Stato
Sentieri 117 65 15 Giugno 2010 10 Luglio 2010 Non Ammessa

Una bella escursione con le ciaspole in invernale al rifugio citta di Carpi. Sullo sfondo i cadini di Misurina.

I sentieri sono marcati visibilmente dalle frecce segnaletiche sullo sfondo.

Rete Blog Auronzo di Cadore Guida Wiki Auronzo di Cadore Descrizioni su Auronzo di Cadore Forum Veneto

6 commenti a “Ciaspolando”

  1. Autore scrive:

    oppps… volevo dire “il sentiero” (l’unico visbile) ovviamente dal rifugio si dipartono anche altri sentieri, non visibili nella foto in oggetto (oltre che difficilmente praticabili in inverno)

  2. Contest Sentieri scrive:

    Spiacente ma la foto NON può essere ammessa per i seguenti motivi:
    - Nome esatto del sentiero non specificato
    - Ripresi più sentieri in uno scatto (lo si vede dai segnavia, che sono più di uno in direzioni diverse)
    - Il soggetto dello scatto è la persona in primo piano, che in questo caso risulta troppo vicina all’obbiettivo.
    Sono spiacente, mi auguro tu abbia altre foto validi, mi raccomando ricordati di inserire nella descrizione il nome esatto o numero del sentiero. :)

  3. Autore scrive:

    … di solito ci penso bene prima si sottomettere una foto … e leggo il regolamento ed i forum.

    Tu stesso hai detto che non ci sono problemi se ci sono “anche” persone nella foto. qui nella fattispecie NON è il soggetto, se vogliamo il soggetto è il panorama, il rifugio, il sentiero, i monti, la persona, il crocifisso ecc. ecc…. ammetto che forse il soggetto NON è il sentiero, ma credo nessuna delle foto finora sottomesse abbia come soggetto il puro sentiero … a meno di non mettersi a fotografare i sassi a terra !

    Il nome esatto me lo ero scordato al momento della sottomissione, e per non interrompere tutto il processo ho pensato di integrarlo con un commento (come già fatto da altri). Si tratta del sentiero N. 121 che va da Misurina al Città di Carpi, ed è l’unico sentiero che si vede.

    Il fatto che ci siano diverse frecce è perchè sotto la neve e soprattutto sull’altro lato del costone si dipartono altri sentiri, ma l’unico ripreso e visibile (come detto del commento soprastante) è il 121.

  4. Alessio1301 scrive:

    Scusami ma non sono d’accordo
    1) quello che si vede non è un sentiero ma una pista da sci, comunque gli altri sentieri si vedono, basta vedere le orme sulla neve delle ciaspole quindi non è rispettato il punto 6 del regolamento
    2)Sul forum è stato detto che foto con persone possono essere scattate “A condizione che queste non siano in primo piano” cosa che è in questo caso
    3) Nel punto 4 del regolamento compare chiaramente che la il nome del sentiero o il numero deve essere scritto nella “Descrizione” e nel forum è scritto chiaramente che NON verranno accettati commenti integrativi (comunque questo non è il motivo principale della NON ammissibilità)

    A fronte di ciò la foto rimane NON ammissibile. Comunque non essendoci conteggio delle foto escluse puoi candidare altre foto anche dello stesso comune. Mi spiace davvero, non è piacevole non ammettere una foto, credimi, ma per evitare di non essere coerenti dobbiamo attenerci strettamente al regolamento. :)

  5. Autore scrive:

    > A fronte di ciò la foto rimane NON ammissibile. Comunque non essendoci conteggio delle foto escluse puoi candidare altre foto anche dello stesso comune

    … scordatelo !

    MI sono scocciato definitivamente dei Contest Adios !

  6. Contest Sentieri scrive:

    Vedi te. Adios.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.