ombretta zanni ha scritto:Ciao a tutti e buon anno. Il giorno 2/1 ho segnalato che 7 mie foto avevani il comune di appartenenza sbagliato. Ieri 6/1, non avendo visto ancora la correzione, ho rifatto la segnalazione. Oggi mi e' stato risposto che i comuni sono stati sistemati, ma poiche' le foto cambiano di categoria ed essendo iniziati gia' gli scrutini , le mie foto venivano messe FC. Ora, dato che gli scrutini sono partiti il 4/1 ed io la prima segnalazione l'ho fatta il 2/, non trovo giusto di essere cosi' penalizzata. In fondo e' un concorso di colpe; da parte mie di non aver fatto la segnalazione prima, ma purtroppo ero via e non avevo nessun computer a disposdizione, e da parte della redazione di non aver apportato le modifiche per tempo. Chiedo, percio' di poter ripostare le foto. E' possibile? Vero che con l'anno nuovo siete tutti piu' buoni!!!!???? Ciao attendo risposta. Ombretta

arzan ha scritto:Scusate, qualcuno sa spiegarmi perchè questa foto è finita fuori concorso??????
Io avevo solo chiesto di correggere il titolo ... e nei commenti non appare nessun messaggio di spiegazione ...
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... 6&cl=fuori
Tra l'altro nella mia pagina non c'è la partizione "Fuori concorso" ... che accade?

ombretta zanni ha scritto:In fondo e' un concorso di colpe

Massimo Di Bello ha scritto:Tra l'altro nella mia pagina non c'è la partizione "Fuori concorso" ... che accade?

ombretta zanni ha scritto:Non voglio insistere, ma a me e' stata inviata una notifica che diceva che gli scrutini partivano dal 4/1. Andro' a rileggermi la mail per sicurezza. Ciao

ombretta zanni ha scritto:Va bene, erroneamente ho pensato che il 4/1 fosse la data inizio scrutinio. Grazie lo stesso e ciao

Grifo ha scritto:Per maggiore sicurezza vorrei sapere se inserendo una foto che potrebbe essere giudicata simile ad una precedentemente inserita e che va FC :
- viene messa FC anche la foto precedentemente inserita anche se già votata ?
- anche se fa parte delle finaliste?
Mi sembra se non sbaglio che sul forum riguardante i controlli sia stata messa FC solo la foto inserita per ultima.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti