MAX1904 ha scritto:Beh...adesso mi sembrano chiari i motivi delle contestazioni e cioe' che si stanno facendo pressioni sull'organizzatore per far si che il regolamento venga cambiato in modo da consentire la riammissione di foto escluse o in modo da poter candidare foto che non rientrano nei parametri d'ammissione e questo non mi sembra corretto.Finora non si e fatto altro che ripetere di leggere i regolamenti prima di candidare le foto

e adesso leggo che tutti si aspettavano che il regolamento del contest fosse come quello del concorso.Non si e fatto altro che ripetere che i regolamenti vanno rispettati e che se non si hanno foto che rispettino i parametri d'ammissione semplicemente non si candidano,e invece ci si accanisce nel voler scovare delle falle,dei vuoti,delle brecce,dei cavilli nel regolamento per mettere in difficolta' l'organizzatore ,per mettere in discussione la regolarita' del contest e per far si che questo si trasformi non nel contest voluto da Alessio ma nel contest che qualcun'altro vuole,leggo pure che non c'e' niente di male se si lascia correre su alcune immagini che non rispetteno il regolamento,si ma allora dico io i regolamenti che ci stanno a fare?Io penso che i contest debbano essere un gioco e non un gioco a farci del male con inutili polemiche e contestazioni dettate dall'interesse personale.Credo che tal proposito un parere,un'opinione della redazione non farebbe male. Notte a tutti!
Se mi conoscessi sapresti che mi diverto moltissimo a partecipare ai contest,
Se vai a vedere nel medagliere forse sono una di quelli che ha partecipato a più contest
Sapresti anche che mi piace scherzare e che di sicuro non ne farei un dramma se le mie foto andassero fc, oltretutto in questo contest quelle escluse possono essere sostituite con altre e ti posso assicurare che ne ho altre da candidare.
Detto questo mi sembra che il punto 1 del regolamento non sia così chiaro come dite.
Cito testualmente "1.Foto ammesse: foto di Fortezze, Castelli, Torri Fortificate, Rocche". Che in italiano il termine castello sia riferito anche a residenze non è una mia opinione ma un dato di fatto e il fatto che ci siano parecchie foto in discussione vuol dire che più di una persona ha inteso, o frainteso, il regolamento allo stesso modo.
Alessio stesso ha ammesso di non aver pensato a chiarire meglio il concetto, se non sbaglio.
Per cui non mi sembra di voler stravolgere o snaturare il contest di Ale, che un po' mi conosce e sa che i miei interventi non volevano essere affatto polemici