ugo1951 ha scritto:Ogn' scarrafon' e' bell' a mamma soia...ovvero nel contesto '' saranno anche pochi ma a me piacciono''...intenderebbe greenland
![]()
Ma proprio perche' pochi per ognuno di noi, ma tantissimi se messi insieme per coloro che stanno in condizioni di molto peggiori alla nostra...lasciamoli a queste persone.
Nel frattempo si toglierebbe una concausa,secondo me preponderante ( soldisoldisoldi...soldi soldi soldi) nel portare a far danni. Poi siccome anche da un cents si costruisce una fortuna...( vedi Paperon dei Paperoni...) ....poi ognuno decide come meglio crede...la mia e' una proposta che potrebbe essere portata a sondaggio...
Mario a che punto sei ???
ma,veramente io ho detto un'altra cosa,cioè che non ritengo i soldi la causa di questi litigi che ci sono.
Poi la beneficenza è un fatto privato,dare in beneficenza il premio in beneficenza deve essere una scelta individuale secondo me.
e visto alcuni comportamenti scorretti,non escludo che qualcuno,scoperto con le mani nel sacco ,possa dire che l'ha fatto per un nobile scopo...

ovvero nel contesto '' saranno anche pochi ma a me piacciono''...intenderebbe greenland
) ....poi ognuno decide come meglio crede...la mia e' una proposta che potrebbe essere portata a sondaggio...

Firenze... buongiorno a tutti!!!