MARIO1964 ha scritto:
Che è sempre utile, tutto sommato.
Anche se Armando è oramai un candidato ufficiale ...
viewtopic.php?f=1855&t=11166&st=0&sk=t&sd=a
La domanda ci stava tutta ed è giusto così, non tutti mi conoscono come mi conosci tu
!MARIO1964 ha scritto:
Che è sempre utile, tutto sommato.
Anche se Armando è oramai un candidato ufficiale ...
viewtopic.php?f=1855&t=11166&st=0&sk=t&sd=a
!pitzimba ha scritto:Non so perchè ma mi sembra quasi un commento per ritorsione...

armyst ha scritto:FOTO SIMILI
Io non penso sia giusto mettere FC le foto simili:
innanzitutto due scatti, anche se simili, rappresentano il lavoro del fotografo che in caso di indecisione su quale possa essere il migliore, posta entrambi gli scatti.
Se la foto rappresenta un soggetto molto quotato, per la media del team vale sempre e solo una come TopFoto.
L'unica media che cambia è quella individuale, ma in questo caso la redazione, in fase di controllo, potrebbe far decidere al fotografo quale tenere e quale no.
Inoltre mettere FC tutti gli scatti simili avvantaggerebbe un team nel caso di una TopCiofeca. Basterebbe infatti postare apposta due foto simili per farsele mettere FC e recuperare la media del team.

anna marinoni ha scritto:Vero che non si sta più dibattendo di una candidatura, però magari ai votanti potrebbe tornare utile sapere che :
viewtopic.php?p=135773#p135773armyst ha scritto:FOTO SIMILI
Io non penso sia giusto mettere FC le foto simili:
innanzitutto due scatti, anche se simili, rappresentano il lavoro del fotografo che in caso di indecisione su quale possa essere il migliore, posta entrambi gli scatti.
Se la foto rappresenta un soggetto molto quotato, per la media del team vale sempre e solo una come TopFoto.
L'unica media che cambia è quella individuale, ma in questo caso la redazione, in fase di controllo, potrebbe far decidere al fotografo quale tenere e quale no.
Inoltre mettere FC tutti gli scatti simili avvantaggerebbe un team nel caso di una TopCiofeca. Basterebbe infatti postare apposta due foto simili per farsele mettere FC e recuperare la media del team.
Solo per fare informazione.
armyst ha scritto:Per le foto simili, attenderò istruzioni dalla Redazione, magari con un regolamento che sia più chiaro di quello in vigore, onde evitare spiacevoli situazioni come quelle già verificatesi.
armyst ha scritto:Sono per l'applicazione in toto del regolamento.

ladycocca ha scritto:Se può ancora servire appoggio Armando [snip]

befed ha scritto:ladycocca ha scritto:Se può ancora servire appoggio Armando [snip]
Tipo "arbitro cornuto" !![]()
Sarà ammesso o rischiamo di essere snippati ?

armyst ha scritto:
Mi riquoto e straquoto.
L'affermazione da te riportata rappresenta il mio pensiero e lo ribadisco.
Ed infatti, a conferma della mia coerenza pocanzi ho scritto:armyst ha scritto:Per le foto simili, attenderò istruzioni dalla Redazione, magari con un regolamento che sia più chiaro di quello in vigore, onde evitare spiacevoli situazioni come quelle già verificatesi.
Ed ancora, a prescindere da quelle che siano le mie opinioni ho scritto:armyst ha scritto:Sono per l'applicazione in toto del regolamento.
Un conto è avere delle opinioni, un conto è rispettare e far rispettare il regolamento.
A presto!
pitzimba ha scritto:armyst ha scritto:Ti posso rivotare?

dous ha scritto:Auguri anche ad Armando per la sua offerta di candidatura che lo ha portato in poco tempo a raggiungere il quorum.
Buon lavoro Armà, sono certo che saprai mettercela tutta!

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti