Non è un attacco personale ma solo una legittima considerazione che meriterebbe una spiegazione, non solo a me o a lui ma a tutti.

e come mai FOTO FUORI CONCORSO, non sono eliminate da database

Mi era sfuggito il fatto che questo concorso nasceva prevalentemente per una vostra esigenza nel reperire in maniera originale (attraverso un concorso fotografico) e gratuita delle immagini
1. Obiettivo: Valorizzare il patrimonio storico-artistico-etnoculturale di tutti i comuni italiani, dai più piccoli ai più grandi
Il partecipante per le opere proposte concede a Comuni-Italiani.it (Prometheo Srl) una licenza
d’uso completa, non esclusiva, irrevocabile e a tempo indeterminato.
Io e altri abbiamo più volte chiesto la possibilità di vedere più foto in formato ridotto da far scorrere in videate successive, giusto per aver modo di fare una carrellata e soffermarci poi su quelle a noi più piacevoli e particolari.

La mia proposta è sempre la stessa chiudiamo il concorso con l’emissione di nuove immagini
Questo voler andare avanti costi quel che costi nell’immettere delle immagini che nessuno avrà la possibilità di vedere nel loro insieme

Massimo Di Bello ha scritto:per quanto riguarda l'uso delle fotografie, è scritto ben chiaro nel regolamento, quindi non c'è niente fatto di "nascosto", se non potevamo usare poi le foto, non avrebbe avuto senso per noi organizzare il concorso, e la stessa identica regola c'è nella maggior parte dei concorsi fotografici
e per quanto riguarda lo scopo di "lucro", naturalmente c'è, come per tutti i portali su internet, come flickr, facebook, myspace e volendo anche google, repubblica.it, etc. etc.
e anzi dovreste tifare per noi, per il nostro "lucro", in quanto senza questo non ci sarebbero altri concorsi futuri!![]()
e visto che siamo una società che sta cercando di fare investimenti in cose utili a tutti
noi nel nostro piccolo, pur essendo una società profit, ci siamo dati una funzione sociale,
da anni cerchiamo di far conoscere meglio i nostri comuni, in particolare i più piccoli,
per molti comuni siamo ancora oggi, l'unica fonte di informazione o comunque la più completa
e per questa nostra mission stiamo investendo molto
questo concorso è solo una piccola parte del sito
oltre al sito principale (quello nato prima), c'è il blog, in cui oltre alla redazione interna, scrivono molti articolisti esterni, c'è il wiki, che stiamo man mano arricchendo di informazioni, ed in futuro aggiungeremo altri sistemi utili
e gratuita delle immagini

mediterraneansoul ha scritto:[snip]
qualche ora di lavoro
)molti altri concorsi online non prendono le foto e le commercializzano

Ho letto quanto scritto da mediterraneansoul prima dello snip e credo che abbiate superato il limite del confronto leale e democratico.
Questa è censura bella e buona che non vi fa onore.

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti