dany75 ha scritto:Io già ho cominciato, ho un castello sopra casa, Offagna (An), e sono andato un paio di volte a studiarlo, aspetto solo l'occasione giusta!!! Piazzerò una tenda lì sotto per i mesi estivi......

Luca Rigato ha scritto:Mamma mia, non finisce piùùùùù
Ovviamente a Roma ci saranno le premiazioni anche dei runner, giusto?
a festeggiare

ughetta ha scritto:a me sembra ci sia nelle finaliste un abbeveratoio, un tubo e una fontana industriale: che dire, ai posteri l'ardua sentenza, visto che i contemporanei non hanno dissipato i dubbi
Foto non in tema, purtroppo la fontana (essendo anche un po’ troppo particolare) fa parte di una serie di rubinetti INDUSTRIALI e commercializzati tutt’ora (anche sul web).
Non essendo caratteristica del comune e non essendo artigianale, visto che proprio gli stessi rubinetti vengono proposti anche in più parti della stessa regione e in città diverse, e che quindi non valorizzano il patrimonio artistico e culturale del paese, la foto non è in regola.
Purtroppo per questo motivo spostiamo la foto in fuori concorso.
Considerato che siamo al 27 aprile, considerato che anche a occhio nudo ci sono tante foto nelle finaliste "molto sospette", immagino due scenari: o il concorso non finirà più, perchè ormai ci siamo abituati a questo forum, alle chiacchiere e quant'altro, oppure una mattina verrà considerato "concluso" (con tutte le foto "sospette" al loro posto), lasciandoci tutti a bocca aperta, ma sicuri che la prossima edizione sarà meglio, dopotutto abbiamo giocato e il concorso era gratuito...
Chi vivrà, vedrà...
angin ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/56044 io ho creduto fino adesso che queste fossero fontane industriali senz'altro avrò capito male visto che è in finale,
13. Controlli Finali: L’Organizzazione si riserva di eseguire ulteriori accurati controlli su foto e voti
relativi ai finalisti e ai designati dalla Giuria, al fine di verificare eventuali abusi o violazioni del
regolamento, riservandosi di escludere o penalizzare opere o autori in base a quanto emerso.

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti