carlobln ha scritto:Francamente non ho proposto nulla di nuovo. Il sistema esiste già ed è quello della segnalazione dei commenti alla Redazione. Tutti noi lo facciamo già con le foto più recenti ma magari qualcuna più vetusta è sfuggita e allora non sarebbe male prodigarsi per stanarla. Come succede già ora la decisione finale se la foto è in tema oppure no spetta poi sempre e comunque alla redazione...
Che problema c'è?
Nessuno di noi penso che gradirebbe vedere la propria foto eliminata da una che non c'entra nulla con il concorso, o mi sbaglio?
venticello ha scritto:carlobln ha scritto:Francamente non ho proposto nulla di nuovo. Il sistema esiste già ed è quello della segnalazione dei commenti alla Redazione. Tutti noi lo facciamo già con le foto più recenti ma magari qualcuna più vetusta è sfuggita e allora non sarebbe male prodigarsi per stanarla. Come succede già ora la decisione finale se la foto è in tema oppure no spetta poi sempre e comunque alla redazione...
Che problema c'è?
Nessuno di noi penso che gradirebbe vedere la propria foto eliminata da una che non c'entra nulla con il concorso, o mi sbaglio?

straniero r ha scritto:Ho letto quanto scritto sulle modalità di votazione a scrutinio e mi sembra una buona idea. Dal momento che ho scoperto da poco tempo il concorso e la mia foto è stata inserita ed esposta da pochi giorni in confronto ad altre che sono rimaste in visione per più tempo e quindi hanno avuto la possibilità di ricevere più voti, mi chiedo (scusatemi se superficialmente come al mio solito non ho letto bene il regolamento) come si possa superare questo gap. Grazie mille
straniero r
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti