marco-to1962 ha scritto:Ciao, tu hai ragione,ma non bisogna far di tutta l'erba un fascio..c'è anche chi fotografa solo per hobby e non per professione,c'è chi in quello scatto racchiude uno stato d'animo di quel momento..ma se tu consideri ciarpame tutto quello che vedi..bè..allora sei un super professionista o semplicemente uno che sta nettamente al di sopra della media di noi "poveri" fotografi dilettanti che partecipano più per gioco che per vincere.. ciarpame è un termine brutto e avventato,certo,se ci paragoniamo ai super professionisti,le loro attrezzature e i loro programmi..bè..allora ti do ragione..io non ho mai votato nessuno per prendere voti nè ho messo in giro a mille altri conoscenti o colleghi le mie foto..saranno ciarpame e ne vado fiero..tu vota solo quello che ritieni alla tua altezza..ma non offendere la buona fede di chi fotografa per puro diletto..
Senza astio,mi raccomando..auguri anche a te e se vuoi vedere ciarpame di prima qualità guarda le mie foto e dai uno sguardo al mio blog. marco-to1962.@jimdo.com
Ciao Marco.

Massimo Di Bello ha scritto:(link corretto, c'era una @ di troppo)

Massimo Di Bello ha scritto:messo sotto forma di link, ora dovrebbe proprio andare

il server nuovo esplode!!! 

1. Obiettivo: Valorizzare il patrimonio storico-artistico-etnoculturale di tutti i comuni italiani, dai
più piccoli ai più grandi.

photo studio ha scritto:....Chi andrà a controllare che le medesime sono sate fotografate nel comune dichiarato ?

14. Finalisti e Vincitori: I finalisti e i vincitori su richiesta dell’Organizzazione dovranno fornire,
pena l’esclusione dal concorso, dati anagrafici, informazioni ritenute necessarie, eventuali
certificati.

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti