Vorrei permettermi di dare un suggerimento a tutti
Sperando di essermi riuscito a spiegare, ancora ***Auguri a tutti***
albatros ha scritto:Un po' narcisista...ma scagli la prima pietra il fotografo che non lo è![]()
Bella idea...appena ho un po' di tempo per studiare come costruirla credo che mi ci dedicherò.
Grazie del suggerimento, derrik
derrik ha scritto:ciao alba, guarda che basta poco; basta che scegli le foto che vuoi portare in classifica secondo i tuoi gusti e dargli 100 come rilievo mentre a tutte le altre 0......sono contento tu mi abbia risposto!
ancora Auguri di Buon 2009 e buona luce per il concorso

albatros ha scritto:derrik ha scritto:ciao alba, guarda che basta poco; basta che scegli le foto che vuoi portare in classifica secondo i tuoi gusti e dargli 100 come rilievo mentre a tutte le altre 0......sono contento tu mi abbia risposto!
ancora Auguri di Buon 2009 e buona luce per il concorso
Veramente mi riferivo alla pagina wiki...cque grazie lo stesso e auguri anche a te
photo studio ha scritto:Vorrei far notare ( magari lo sapete già ) che il contatore delle visite avanza di uno quando si apre l'anteprima e ancora quando la si ingrandisce. Perciò se tutti fanno questa operazione le visite risultano doppie. La redazione può spiegare ? Grazie

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti