Suggerimento su Pagina e Galleria personale

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Suggerimento su Pagina e Galleria personale

Messaggioda derrik » gio 01 gen 2009 13:45

Buon Anno! :P
Vorrei permettermi di dare un suggerimento a tutti :? : perchè nella vostra pagina non mettete le foto che ritenere migliori in rilievo? così date la possibilità a chi vi clicca, di vedere subito quello che voi vedete e magari sostenervi in classifica votando, e poi magari a chi ne ha tempo e desiderio fare un giro in generale nella vostra galleria per capirne un po' di più: cosa ne pensate? :roll:
Sperando di essermi riuscito a spiegare, ancora ***Auguri a tutti*** :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » gio 01 gen 2009 19:06

Un po' narcisista...ma scagli la prima pietra il fotografo che non lo è :mrgreen:
Bella idea...appena ho un po' di tempo per studiare come costruirla credo che mi ci dedicherò.
Grazie del suggerimento, derrik :wink:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda derrik » gio 01 gen 2009 22:27

albatros ha scritto:Un po' narcisista...ma scagli la prima pietra il fotografo che non lo è :mrgreen:
Bella idea...appena ho un po' di tempo per studiare come costruirla credo che mi ci dedicherò.
Grazie del suggerimento, derrik :wink:

ciao alba, guarda che basta poco; basta che scegli le foto che vuoi portare in classifica secondo i tuoi gusti e dargli 100 come rilievo mentre a tutte le altre 0......sono contento tu mi abbia risposto!
ancora Auguri di Buon 2009 e buona luce per il concorso :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Contavisite conta doppio

Messaggioda photo studio » ven 02 gen 2009 01:00

Vorrei far notare ( magari lo sapete già ) che il contatore delle visite avanza di uno quando si apre l'anteprima e ancora quando la si ingrandisce. Perciò se tutti fanno questa operazione le visite risultano doppie. La redazione può spiegare ? Grazie
Hei ragazzi, non è che siam qui ad aumentare la profondità di campo credendo di poter coltivare più patate, vero ?
photo studio
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » ven 02 gen 2009 01:38

derrik ha scritto:ciao alba, guarda che basta poco; basta che scegli le foto che vuoi portare in classifica secondo i tuoi gusti e dargli 100 come rilievo mentre a tutte le altre 0......sono contento tu mi abbia risposto!

Veramente mi riferivo alla pagina wiki...cque grazie lo stesso e auguri anche a te :-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda derrik » ven 02 gen 2009 10:11

albatros ha scritto:
derrik ha scritto:ciao alba, guarda che basta poco; basta che scegli le foto che vuoi portare in classifica secondo i tuoi gusti e dargli 100 come rilievo mentre a tutte le altre 0......sono contento tu mi abbia risposto!

Veramente mi riferivo alla pagina wiki...cque grazie lo stesso e auguri anche a te :-)

per l'appunto wiki è più impegnativa ed ha una visione più generale mentre il rilievo cui mi riferivo può essere più utile nell'immediato.
buona giornata
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 02 gen 2009 13:01

photo studio ha scritto:Vorrei far notare ( magari lo sapete già ) che il contatore delle visite avanza di uno quando si apre l'anteprima e ancora quando la si ingrandisce. Perciò se tutti fanno questa operazione le visite risultano doppie. La redazione può spiegare ? Grazie

Le visite non incido ne a classifica e ne a posizione. Sono un più per un vostro controllo.
Per quanto riguarda il controllo voto viene conteggiata +1 visita ogni volta che si visualizza la pagina. Quindi se si visualizza l'ingradimento della foto NON conteggia in quel momento, ma al ritorno sulla foto e solo se si aggiorna la pagina viene aumentato il contatore di un altro +1.
Se si ingradisce la foto e si ritorna con il tasto BACK del browser, il contatore non avanza di +1. ;-)
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2008