greenland ha scritto:ah...ahcome quelli che votano foto palesemente fuori concorso, votano solo per chiedere la famigerata visitina e magari scrivono " te la voto ma è fuori concorso"!!!!! Che triste Paese che siamo!

greenland ha scritto:greenland ha scritto:ah...ahcome quelli che votano foto palesemente fuori concorso, votano solo per chiedere la famigerata visitina e magari scrivono " te la voto ma è fuori concorso"!!!!! Che triste Paese che siamo!
Ultimamente noto una variante a questo malcostume: molti commenti di utenti "anziani" ,che ormai conoscono a menadito il regolamento,si mostrano entusiasti di foto in b/n, oppure con statue come soggetto ecc... insomma foto palesemente fuori concorso.Non si dice neanche più che la foto è f/c, si fa finta di niente!!!!!e si vota!!!!
Questo comportamento mi pare grottesco, a cosa si vuole arrivare? forse questo è il commento a pioggia, che sostituisce ed integra il ben noto commento a valanga!!!!

Gianni Persico ha scritto:Domanda: se le foto fuori concorso venissero semplicemente fatte sparire, sgombrando il web da cose fuori posto, qualcuno si potrebbe offendere ? Ho visto molte immagini che, fuori da ogni possibile indulto, palesemente non rientrano nel concorso, con un fracco di voti che neanche la vendita delle indulgenze nel medioevo.
Rimango del parere già espresso in un altro forum che alla lunga, ci sono ancora 2 mesi, varranno solo le foto di qualità.
Però, se sparisse un pò di zavorra e se ne vagliasse immediatamente la coerenza con il concorso,non dopo 50 voti, ci sarebbe un'aria più distesa...
Buon 2009
anna marinoni ha scritto:Ad una foto che si intitola "Alba......etc"
(sicuramente borderline dato che è un paesaggio)
stamane hanno scomodato Dante con questo L’ora che volge al desìo…

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti