photo studio ha scritto:Penso che ogni tanto sarebbe umano e confortevole se anche voi ammetteste ogni tanto di avere commesso degli errori.
certo che abbiamo commesso errori! E l'abbiamo già ammesso diverse volte (e se vuoi questa è una volta di più)
Penso che non interverrò più in queste discussioni che a mio parere non portano a niente.
scusami se te lo dico, ma visto che sei ormai da tempo qui e segui il forum,
sì! E' inutile ripresentare ogni volta gli stessi punti di cui si è già lungamente parlato
giusto per non rimanere il discorso sospeso,
controllare TUTTE le foto candidate (e, per la cronaca, abbiamo superato le centomila foto), NON è praticamente possibile
se qualcuno vuole davvero che lo facciamo, basta che ci finanzia lui con 30 euro per foto (ma anche se dicessimo solo UN EURO, ti accorgi da solo che siamo su cifre esagerate)
oltre al fatto che aumentare il numero di persone che lavorano sul controllo delle foto, farebbe inevitabilmente aumentare gli errori e diventerebbe più difficile mantenere le singole azioni di ciascuno della redazione in sintonia
e per questo che il concorso, in pieno spirito web 2.0,
prevede PRIMA una fase di valutazione (il voto a scrutinio) da parte degli stessi partecipanti,
e POI un controllo della Redazione sulle foto che sono emerse dalla massa (le potenziali finaliste)
detto in altri termini, se tra tre giorni, o tra una settimana o un mese, ridici di nuovo, magari con una leggera sfumatura diversa, "ma perché non controllate tutte le foto?", non è che la risposta cambia
per cui se hai altre osservazioni utili, la tua opinione è senz'altro utile, ma evitiamo di dire sempre le stesse cose

?