Luigi Segatori ha scritto:Cioè non ho ben capito..
una fotografia che attualmente partecipa ad un concorso e cioè è tutt'ora in gara è stata pubblicata???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Luigi Segatori ha scritto:Cioè non ho ben capito..
una fotografia che attualmente partecipa ad un concorso e cioè è tutt'ora in gara è stata pubblicata???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:cmq una foto che sia stata tra le pubblicate, non vuol dire che non possa essere messa fuori concorso,
se ce ne è il motivo
Caro Luigi, di cosa ti stupisci?????.......eppure dalle tue foto ti ritengo un professionista, per cui molto intelligente, e non pensavo che QUESTE VERE ANOMALIE ti destassero perplessità, cosa vuoi, L'Italia va così....!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtoppo.MITHOS ha scritto:.......La foto non è durata nemmeno 20 minuti, un occhiata e via!!!!!........ma non vi sentite ridicoli???? per altre vi ci vuole Di Pietro che le analizzi ed il RIS per la strumentazione............rimango senza parole!!!!!!!!!!!
Credo che come si dice in alcuni siti e blog, questo concorso abbia bisogno di essere sottoposto a controlli esterni.

Luigi Segatori ha scritto:Caro Luigi, di cosa ti stupisci?????.......eppure dalle tue foto ti ritengo un professionista, per cui molto intelligente, e non pensavo che QUESTE VERE ANOMALIE ti destassero perplessità, cosa vuoi, L'Italia va così....!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so e se leggi bene ho già detto che questo non è un concorso e che finirà male.....Purtoppo.

Vincenzo Costantino ha scritto:MITHOS ha scritto:.......La foto non è durata nemmeno 20 minuti, un occhiata e via!!!!!........ma non vi sentite ridicoli???? per altre vi ci vuole Di Pietro che le analizzi ed il RIS per la strumentazione............rimango senza parole!!!!!!!!!!!
Credo che come si dice in alcuni siti e blog, questo concorso abbia bisogno di essere sottoposto a controlli esterni.
Non ci vogliono strumenti IPERTECNOLOGICI per controllare, basta salvare le immagini sul desktop e ad aumentare la luminosità per notare le elaborazioni.
Soprattutto quando si ha a disposizione immagini a risoluzione più elevata, richiesta al momento della candidatura proprio per evitare elaborazioni.
Poi giustamente più che strumentazioni ho esperienza nel campo dell' "Image Editing".
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti