Caro Goldrake, invece a te sembra onesto mettere una sola foto sulla tua galleria per concentrare tutti i voti proprio su quella foto???
......e dando un'occhiata ai tuoi voti espressi sei anche uno che non sempre corrisponde i voti presi, ma per questo nessuno ti ha mai contestato, se non vuoi votare chi ti vota sei libeo di farlo, ma non criticare chi si fa pubblicità su questo blog.....Ognuno sceglie l'arma che ritiene più efficace per dare visibilità alle loro foto, io ad esempio non uso il blog per farmi pubblicità, ma non critico certo chi ha scelto di farlo.....io ad esempio ti ho votato, ovviamente l'unica foto che hai, ma non hai contraccambiato il voto.......è un tuo totale diritto non votare foto che non ti piacciono, ma non accusare altri utenti che publicizzano le loro foto.
Buon Concorso
Roberto
Ti saluto MITHOS
Allora ho pubblicato una sola foto perchè è l'unica foto che ho, che fosse inerente al tema, fotografo da poco tempo e seleziono tantissimo quindi il materiale è poco
secondo ho votato e quando ho tempo mi faccio un giro tra le foto pubblicate ma non voto chi mi chiede di fare un giro a vedere le sue foto, come io non chiedo alle foto che voto di fare un giro a vedere la mia, questa cosa da voto di scambio non mi piace, comunque le tue foto le avevo viste e non ho trovato niente che mi spingesse a votarle se vuoi ti do le motivazioni la prima è bella hai rispettato la regola dei terzi pero mi piacciono le foto piu colorate e tutto quel bianco....
la seconda e troppo scura e troppo chiara, ho capito quale era la tua idea ma secondo me è troppo povera di dettaglio,la terza è quella che mi affascina di piu ma ha due problemi non mi piace la torre che pende non so se è cosi, presumo di si visto che i tetti sotto sono orizzontali, quindi avrei tolto le case sotto perche tolgono alla foto quanto c'è di mistico e medievale, senza rancore