Spifferi ha scritto:Credo che in questa tornata (e siamo al secondo turno) è stato battuto qualsiasi record: COME SI PUO' SCEGLIERE tra due FC PALESISSIME??????
Poi ti capitano due decenti, raramente buone ... ed una bisogna votarla.. l'altra a questo punto HA COMUNQUE un punteggio inferiore alla FC di cui sopra!

Spillone ha scritto:E' necessario fare qualcosa per la consistente presenza di foto palesemente inammissibili.
Ciò accade quasi esclusivamente per i panorami (come peraltro evidenziato in molti altri interventi). In primo luogo la mancanza di un centro abitato, singolo e ben visibile.
ire ha scritto:Vero, tutti interventi corretti, ma che ne dite di segnalare le foto non a norma?
basta un commento sotto la foto cosi sia la Redazione che l'utente ne saranno al corrente.
p.s continuare a far presente il problema delle fc senza fare segnalazioni e commenti che aiutino sia la Redazione che i concorrenti, credo serva a poco (è un consiglio, non mi riferisco a nessuno in particolare)

Marietta ha scritto:ire ha scritto:Vero, tutti interventi corretti, ma che ne dite di segnalare le foto non a norma?
basta un commento sotto la foto cosi sia la Redazione che l'utente ne saranno al corrente.
p.s continuare a far presente il problema delle fc senza fare segnalazioni e commenti che aiutino sia la Redazione che i concorrenti, credo serva a poco (è un consiglio, non mi riferisco a nessuno in particolare)
Brrrrava! Non dobbiamo avere paura dei commenti per ritorsione perché, alla fine, non danneggiano la foto commentata, rimangono lì e stop. A volte la redazione li rimuove direttamente (a me è capitato).
Adelia Rumanato ha scritto:Personalmente non effettuo segnalazioni in quanto ho rispetto del ruolo dei senior, gli unici a mio avviso investiti di questo compito dalla redazione!
Mi sono limitata, a volte, a far presente il regolamento ai nuovi arrivati, in modo da far capir loro come funziona il concorso.

annamaria1965 ha scritto:Sì,certi panorami s'identificano anche se non c'è un centro abitato,ma tutte quelle foto con piazze,tramonti,albe,lune,boschi ecc. non vanno bene.Nonostante che vengono avvisati continuano.........Lo fanno apposta???
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti