da MITHOS » mar 13 gen 2009 12:35
Vi volevo ringraziare per le belle parole e la solidarità che mi state dimostrando..Vedo tra tutta questa gente persone come Voi che a volte, con poche parole, riescono a tirarti sù il morale, beh, in fondo non è successo nulla di grave, ma io odio le offese e le microminacce. figuriamoci se poi fatte in forma privata...Io, gentilmente ho esortato questa persona a farlo a la luce del sole, su questo blog o slu thread che riteneva più opportuno...risultato???...Altre due mail private, la seconda di nuovo con offese e attacchi personali, per cui ho capito che questo Autore pensi solo a diaframmi e tempi di otturazione, ma l'educazione ed il lato umano per Lui, sono perfetti sconosciuti......Grazie ancora, ma devo ringraziare in particolare Aldo e nel contempo dargli una grossa delusione....Aldo, grazie per il giovane.....MA HO 46 ANNI!!!!!!.....insomma un vecchietto ferito (Veramente) ma dal cuore grande.
Un saluto ed un abbraccio affettuoso ad entrambi, e a tutte le persone oneste e gentili di questo concorso, per me è stato un piacere immenso conoscervi e scambiare quattro parole con voi..
A presto, Roberto