concorso fotografico

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

I VIOLENTI E GLI ARROGANTI VANNO ISOLATI

Messaggioda annasvelto » mar 13 gen 2009 06:44

Hai tutta la mia solidarietà. :-)
I violenti e gli arroganti vanno isolati.
Sempre :twisted:
Invece della violenza e della supponente arroganza, magari un po' di ironia?
No, troppo difficile!
I violenti e gli arroganti non ne sono capaci!
Tempo fa feci una battuta: "dovremo alzare le barricate a febbraio?"
Vedo che qui si fa tristemente sul serio. :twisted:
Non te la prendere più di tanto!
Ora sarà verificata la mail che hai ricevuto ed il signore dovrà assumersi le responsabilità del caso.
Un abbraccio :-)
annasvelto
Utente Senior

ciaooo Roberto....

Messaggioda gianniB » mar 13 gen 2009 08:55

ti scrivo anche qui per esprimerti tutta la mia solidarietà, come tu sai perchè te ne ho già parlato, anche io sono stato preso a parolacce da qualche "cara collega" senza che le avessi fatto nemmeno un commento!!!! Ma solo perchè le dava fastidio la mia foto e la mia presenza in questo concorso, per cui sò benissimo come ti senti, sono quelle cose che non ti aspetti e che all'improvviso ti ritrovi addosso e ti provocano nausea e fastidio.... posso solo consigliarti di pensare alle cose positive, agli amici che qui hai, alle belle foto e... passare oltre proprio come diceva il poeta ..."non ti curar di lor, ma guarda e passa...."
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

Solidarietà

Messaggioda ALDO G » mar 13 gen 2009 10:50

Caro Mithos sei sicuramente molto giovane e quanto accaduto ti sconcerta e ti fa star male. Ti senti lo stomaco in subbuglio come un crampo che ti risucchia.
Immagina una persona molto adulta come me che davanti a tanta cafoneria e arroganza quotidiana ci resta ancora più male, perche vede i prodotti di questa società dove valori, rispetto e quant’altro vengono da troppi giovani calpestati continuamente. ( ma questo è un altro discorso)
Per fortuna non tutti sono così ma quando capita a noi misurarci con così tanta tracotanza è molto difficile gestire lo stato d’animo, ecco che diventa importante sentire intorno a se la solidarietà di tanti amici .
La mia è pertanto incondizionata …. Un caro saluto Aldo
ALDO G
Utente

Grazie Gianni e Aldo

Messaggioda MITHOS » mar 13 gen 2009 12:35

Vi volevo ringraziare per le belle parole e la solidarità che mi state dimostrando..Vedo tra tutta questa gente persone come Voi che a volte, con poche parole, riescono a tirarti sù il morale, beh, in fondo non è successo nulla di grave, ma io odio le offese e le microminacce. figuriamoci se poi fatte in forma privata...Io, gentilmente ho esortato questa persona a farlo a la luce del sole, su questo blog o slu thread che riteneva più opportuno...risultato???...Altre due mail private, la seconda di nuovo con offese e attacchi personali, per cui ho capito che questo Autore pensi solo a diaframmi e tempi di otturazione, ma l'educazione ed il lato umano per Lui, sono perfetti sconosciuti......Grazie ancora, ma devo ringraziare in particolare Aldo e nel contempo dargli una grossa delusione....Aldo, grazie per il giovane.....MA HO 46 ANNI!!!!!!.....insomma un vecchietto ferito (Veramente) ma dal cuore grande.
Un saluto ed un abbraccio affettuoso ad entrambi, e a tutte le persone oneste e gentili di questo concorso, per me è stato un piacere immenso conoscervi e scambiare quattro parole con voi..
A presto, Roberto
MITHOS
Utente

Messaggioda ALDO G » mar 13 gen 2009 12:44

MITHOS ha scritto:Aldo, grazie per il giovane.....MA HO 46 ANNI!!!!!!.....insomma un vecchietto ferito (Veramente) ma dal cuore grande.
A presto, Roberto

Bene ... allora tra giovani ci si capisce meglio io ne ho 55 ........ Ciao
ALDO G
Utente

Grazie anche a te Anna

Messaggioda MITHOS » mar 13 gen 2009 12:44

Volevo esprimere i miei ringraziamenti anche a te, che a piccole frasi sei riuscita a capire il mio stato d'animo e soprattutto incidere sul blog la verità che purtroppo ogni tanto fa male, l'arroganza, la prepotenza e la cattiveria non portano a nullla, ma a me fanno male ., e mi ripeto, soprattutto perchè queste persone lo fanno inviando mail private...se sapessero di essere nel giusto e non avere nulla da nascondere potrebbero farlo come noi, qui davanti a tutti...
Grazie davvero Anna, e in c....o alla balena per il concorso,
Ciao Roberto
MITHOS
Utente

.....allora se è così

Messaggioda MITHOS » mar 13 gen 2009 12:46

ALDO G ha scritto:
MITHOS ha scritto:Aldo, grazie per il giovane.....MA HO 46 ANNI!!!!!!.....insomma un vecchietto ferito (Veramente) ma dal cuore grande.
A presto, Roberto

Bene ... allora tra giovani ci si capisce meglio io ne ho 55 ........ Ciao

Grazie tante PAPA' per i tuoi consigli, eheheheheheh.. :yuppi: :yuppi:
MITHOS
Utente

ma fa che il più vecchio sono io??????

Messaggioda gianniB » mar 13 gen 2009 13:17

insomma....con questi anni..46...55.... e allora che devo dire io che ne ho.....96....no volevooooo dire 56, purtroppo, ma solo sulla carta d'identità, per fortuna lo spirito è giovane ( 60 kg di peso, 1.73 h, sportivo, snello, amante della montagna e del mare, del volo, pittore scultore, ....serve altro???) oggi pare che si è in vena di confidenze...ma mi avete fatto sentire il più vecchio e vi ho dovuto rispondere, ripeto è vecchia solo la carta d'identità.... ciaoooo MITHOS e su con la vita che è davvero bella e io cerco di vivermela nel bello e ti confido che adesso non vedo l'ora di andare in Trentino per la vacanza in montana..... ciaooooooo Roberto.....sursum corde....( in alto col cuore)....
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

Attento al volo

Messaggioda MITHOS » mar 13 gen 2009 13:30

gianniB ha scritto:insomma....con questi anni..46...55.... e allora che devo dire io che ne ho.....96....no volevooooo dire 56, purtroppo, ma solo sulla carta d'identità, per fortuna lo spirito è giovane ( 60 kg di peso, 1.73 h, sportivo, snello, amante della montagna e del mare, del volo, pittore scultore, ....serve altro???) oggi pare che si è in vena di confidenze...ma mi avete fatto sentire il più vecchio e vi ho dovuto rispondere, ripeto è vecchia solo la carta d'identità.... ciaoooo MITHOS e su con la vita che è davvero bella e io cerco di vivermela nel bello e ti confido che adesso non vedo l'ora di andare in Trentino per la vacanza in montana..... ciaooooooo Roberto.....sursum corde....( in alto col cuore)....

Io ho iniziato 20 anni fà a pilotare gli ultraleggeri e a fare paracadutismo, ora 46 anni, 1,71 per 80 Kg, per un atterriaggio ad Altopascio,(Ovviamente col paracadute) ci ho rimesso due menischi!!!!!.....Attento al volo!!!!!
Ciao Gianni
Roberto Becucci
......se vai su Facebook troverai foto di stralci della mia vita..
A presto
MITHOS
Utente

è pazzesko!!!

Messaggioda maria cristina » mar 13 gen 2009 13:42

ho letto la discussione ,ma kome è possibile ke x un kommento ,anke se negativo( credo ke tu abbia espresso solo una tua opinione ) si possa arrivare a insultare una persona??!! ma dove andremo a finire..!! nn dargli tanto peso Mithos e vai avanti x la tua strada le persone kosì andrebbero solo ignorate..ciao
maria cristina
Utente

...per Maria Cristina...

Messaggioda MITHOS » mar 13 gen 2009 13:56

maria cristina ha scritto:ho letto la discussione ,ma kome è possibile ke x un kommento ,anke se negativo( credo ke tu abbia espresso solo una tua opinione ) si possa arrivare a insultare una persona??!! ma dove andremo a finire..!! nn dargli tanto peso Mithos e vai avanti x la tua strada le persone kosì andrebbero solo ignorate..ciao

Ho ricevuto in questo istante una mail privata dalla redazione dove mi si invita a segnalare le mail a uno dei moderatori affinchè possano prendere provvedimenti in merito.....ma sai cosa ti dico...???? questa persona andrebbe punita per i suoi comportamenti sì, ma non in questa sede, per cui ho deciso di seguire i consigli di molti di Voi che mi hanno detto: "non ti curar di lui, ma guarda e passa", forse l'indifferenza è la cosa migliore, però mi riprometto che a concorso finito, pubblicherò sul blog il mio commento alla sua foto e le mail private che egli stesso mi ha inviato, almeno così potrete giudicare Voi stessi, se la mia reazione è stata giustificata o no.....Grazie ancora a tutti Voi per la solidarietà dimostratami
Ciao Maria Cristina
Roberto Becucci
MITHOS
Utente

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » mar 13 gen 2009 13:58

Veramente si rizzano tutti i capelli nel leggere tali cose caro leon1158, non vie età per avere un'animo offeso, si offendono le persone in giovane età come le più attempate......... La lingua (in questo caso la scrittura) è come una spada affilatissima che penetra nel profondo di un animo sensibile.
il nostro mondo purtroppo e sommerso dalla cattiveria....... e nel denunciare nel mettere in luce tali comportamenti facciamo il minimo che possiamo e solo una piccola parte del nostro dovere.
saluti carissimi da un quarantottenne. Giuseppe Zingarelli :-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

MI DOVETE PORTARE RISPETTO....

Messaggioda annasvelto » mar 13 gen 2009 15:34

...sono la nonnina del gruppo: 57 anni.... :lol: :lol:
Ben portati, peròòòò :yuppi: :yuppi:
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda Adry57 » mar 13 gen 2009 15:48

Siamo tutti giovincelli vedo, 51 :-)
Adry57
Utente Qualificato

Proposta...

Messaggioda annasvelto » mar 13 gen 2009 16:08

Quando ci sarà la premiazione, al di là se abbiamo avuto o meno un premio, ci incontriamo?
Sarebbe simpatico dare dei volti a dei nomi o nicks, che dite? :-)
annasvelto
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008