valfredo bilucaglia ha scritto:il concorso termina il 28-02-010 in teoria fino a quel giorno possono essere postate immagini ma come possono essere votate le foto do febbraio? grazie valfredo![]()
pinot ha scritto:Sottoscrivo in pieno la proposta di giannib.
Renzo Canalini ha scritto:non si può segnalare alla redazione la presenza di quella da mettere FC... perchè non aggiungere un bottone per farlo?

gianniB ha scritto: anche perchè ho l'idea che ci sono alcune persone interessate a svolgere questi compiti e meno a fare il concorrente ( sempre senza nessun riferimento personale...) e magari questo possa essere più utile al concorso...

alexa ha scritto:scusate
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/270559
se vado li e scrivo la foto non è a fuoco che succede..c è qualcuno che si immola per la causa..
MARIO1964 ha scritto:gianniB ha scritto: anche perchè ho l'idea che ci sono alcune persone interessate a svolgere questi compiti e meno a fare il concorrente ( sempre senza nessun riferimento personale...) e magari questo possa essere più utile al concorso...
Fai male, Gianni.
Fai dei nomi, smettiamola coi mugugni anonimi.
Perchè i segnalatori sono utenti come tutti gli altri.
I Senior danno solo pareri CONSULTIVI. E' sempre la Redazione ad avere l' ultima parola. Spesso anche contro il nostro parere, per cui di che "interessi" vai cianciando?
Su decine di migliaia di foto pubblicate qualche centinaio di segnalazioni sposta la gara a favore di una decina di concorrenti "interessati"?
Siamo molto più obiettivi noi che certi concorrenti di Team che difendono l' indifendibile fra di loro, stanne sicuro.
Quelli che segnalano sono qui a pigliarsi pernacchie e sputi per un interesse COLLETTIVO, anche le tue foto a norma se ne avvantaggiano, lo sai ?
Vai un po' a vedere quante finaliste sono riusciti a piazzare i Senior e gli utenti più assidui nel segnalare e poi ne riparliamo.
Federico Scaroni ha scritto:Ciao Mario, senza voler fare l'avvocato del diavolo, ma quel che ho capito del post di Gianni è un altra cosa.
E cioè che probabilmente ci sono utenti che preferiscono fare i controlli rispetto al postare foto. E' questo che ho capito io per "interessate". L'anno scorso per me era sicuramente così. E credo anche per Justi quest'anno, ma di questo può dar conferma lei...se ti ricordi c'era anche gente che si iscriveva e non postava foto. Si iscriveva per il puro gusto di commentare le foto. Non ci trovo niente di strano...sempre se si rimane nei limiti del dialogo corretto...

MARIO1964 ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:Ciao Mario, senza voler fare l'avvocato del diavolo, ma quel che ho capito del post di Gianni è un altra cosa.
E cioè che probabilmente ci sono utenti che preferiscono fare i controlli rispetto al postare foto. E' questo che ho capito io per "interessate". L'anno scorso per me era sicuramente così. E credo anche per Justi quest'anno, ma di questo può dar conferma lei...se ti ricordi c'era anche gente che si iscriveva e non postava foto. Si iscriveva per il puro gusto di commentare le foto. Non ci trovo niente di strano...sempre se si rimane nei limiti del dialogo corretto...
Buongiorno Federico.
Posso anche aver equivocato il discorso di Gianni, ed eventualmente me ne scuso.
Ma sicuramente avremmo capito molto di più se si cominciasse a fare dei nomi, o si dicesse chiaramente, fuori dai denti, ciò che si pensa.
Ma non solo da parte di Gianni.
Ci sono dei Senior (me compreso) che non si comportano correttamente?
Segnaliamoli.
Perchè sai come me che se combiniamo qualcosa le "strillettere" redazionali fioccano.
Ma smettiamola di parlare di interessi, smettiamola di parlare per mezze frasi.
Qui l'unico interesse che vedo è cercare di fare emergere foto belle e in regola con quanto disposto dal Regolamento.
Almeno per quanto mi concerne.
E mi infastidisce moltissimo leggere che "dietro" si nasconde chissà cosa.
E questo sono in tanti a pensarlo.
Non dimentichiamo mai che c'è chi, Senior e non Senior ci mette una faccia, virtuale ma sempre una faccia.
Teniamone conto.
Soprattutto aiutatemi a capire una cosa: ci sono foto che non vanno bene, e giù lamentazioni.
Ci sono persone che VOLONTARIAMENTE cercano, o pensano di poter far qualcosa per migliorare la situazione, e vai con altre critiche perchè non va bene.
Decidiamoci.
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti