renzo52 ha scritto:Ma è ancora un concorso fotografico .... oppure è diventata un'aula di tribunale?
Capisco che i furbi diano fastidio, ma alla fine quasi sempre ci perdono. Io credo che alla fine, con tutto questo "contorno" che viene sollevato in merito alle loro furbate, non si stia facendo altro che tenerli in "prima pagina".
Siamo quasi alla fine, finiamo in bellezza!!
Scusa Renzo, ma forse non ho ancora capito il tuo "volemose bene"...te saresti contento se grazie a qualcuno di questi "furbi" dovessi perdere o, diciamo, non vincere?
E allora che concorri a fare..? Se è per mostrare a tutti le tue creazioni, ci sono siti appositi o puoi crearne uno tuo, se non l'hai già fatto.
Nessun concorso ha senso se non lo si regolamenta...e soprattutto se le regole non vengono fatte rispettare.
E discuterne qui, fino alla noia, non significa voler per forza scatenare polemiche o gridare all'untore.
Senza contare che il discorso non è riferito solo ai "furbi"...ma anche ai persistenti "ignoranti", di cui molti si lamentano a ogni turno di votazione.