Rendo partecipe la comunità della grande elaborazione che ha causato il FC della Foto.
Non piacendomi la firma sulle foto un giorno decisi di inserire in ogni immagine una farfallina, di quelle per intenderci gia pronte che si trovano su photoshop, il tutto con discrezione e inserendo l’animaletto in basso a sinistra e ben mimetizzato …. Giusto per riconoscere una mia foto (cosa che sarebbe servita a swaily qualora quell’intelligentone di Maiannu non avesse postato la foto con ancora inseriti i dati del vero proprietario.
Ora mi chiedo … quale grande servizio ha reso Costantino a questo concorso gia segnato da veleni e continue polemiche più o meno serie nel mettere fuori concorso una foto che per una semplice e ingenua dimenticanza ha trovato la sua morte dopo circa tre mesi di dignitosa presenza.
Dopo tanti mesi di frequentazione in questo concorso ed aver visto bellissime fotografie e anche pessimi comportamenti da parte di alcuni autori credo di aver esaurito le energie da non riuscire ad infervorarmi più di tanto.
Come detto in altre circostanze per quanto mi riguarda e comunque vadano le cose io mi sento gia gratificato e soddisfatto per i risultati fin qui raggiunti per cui con molta tranquillità domani o in serata riproporrò la mia San Gimignano senza quella dannata farfallina.
Auguro alla redazione ed ai cacciatori di foto fuori concorso una buona serata.
La foto:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/23925/view