MITHOS ha scritto:E' possibile mettere fine alla scempio di vedere "Veterani" che a caccia di voti votano foto che sono assolutamente e visibilmente fuori Concorso????
Il brutto è che sono sempre i soliti, ho visto votare foto come questa....e fosse l'unica!!!!
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/76940#comments
Illudere il nuovo arrivato con poemi e commenti smielati per invitarli a votare la propria foto sapendo che la stessa è FC è vergognoso, è utile dare uno stop netto a questa cosa indegna per questo Concorso, e mettere in premoderazione coloro che votano foto fuori concorso come questa ed altre, in fondo sono molto piu Spammer e pericolosi di chi fa un copia incolla del proprio invito per risparmiare tempo.
Quello che in fondo chiedo è questo: E' possibile mettere in premoderazione chi vota foto palesemente FC????? Queste persone lo fanno sistematicamente, le foto non le aprono nemmeno, e non le visionano, altrimenti non si spiegherebbe come possano persone che sono concorrenti da ottobre e più a votare foto di interni, gabbiani, con cornice etc.....Altri invece lo fanno anche consapevoli del fatto che la foto non sia regolare, possible non possiate fare qualcosa???
Diamo un ulteriore tocco di professionalità a questo concorso.....capisco che all'inizio tutti possono sbagliare, ma dopo tutto quello che si è detto e fatto è vergognoso vedere "Veterani" da mesi comportarsi cosi.!!!!!!
Mi rimetto al giudizio dei moderatori e della Redazzione, e sarebbe bello e doveroso un Vostro intervento.......E' UNO SCEMPIO!!!!!!!
Roberto
alessiocoghe ha scritto:Ragazzi, ci sono cascato anche io stamattina non conoscendo questa pratica deprecabile.
Sicuramente, non credo che alla fine uscirà la vera foto più bella di tutte, e questo rammarica. Resta il lodevole valore dell'iniziativa.
Federico Scaroni ha scritto:@ MITHOS e altri
Ciao ragazzi, forse è meglio che spostaimo la discussione qui
viewtopic.php?f=639&t=2846&p=13177
e lasciamo questo thread allo scopo per cui era nato. E cioè Invitare al voto.
A presto!
Federico
Un applauso all’autore di questa foto che, anzichè inveire e offendere, mi ha scritto ringraziando per la segnalazione.
Credo che dovrebbe essere questo lo spirito del concorso e faccio tanti “in bocca al lupo” a Fabio e alle sue foto.
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti