albatros ha scritto:Possibile che si riferisca solo alle foto "rubate"?
Spifferi ha scritto:non so se questo sia al limite del lecito o OLTRE il limite del lecito
Justinawind ha scritto:albatros ha scritto:Possibile che si riferisca solo alle foto "rubate"?
Mi infastidisce che hai troppo spesso ragione.
Michele Stefanile ha scritto:Spifferi ha scritto:non so se questo sia al limite del lecito o OLTRE il limite del lecito
Su questo Massimo è stato chiaro, se per il regolamento è lecito, fino a modifica è lecito. E non credo rientri nella manipolazione del voto.
Su una cosa però forse potremmo agire, e lo chiedo in primis a Massimo. Potremmo mettere una data limite per le modifiche ai team? Che ne so, il dieci, o il quindici febbraio, oltre i quali divenga impossibile espellere, ammettere, e soprattutto riammettere. Questo eviterebbe almeno squallidi calcoli dell'ultim'ora, no? Si può fare?

Spifferi ha scritto:EVVAI ALBATROS ...... mi entusiamo troppo presto!
E' manipolazione del voto! Non possono esserci dubbi!
Michele Stefanile ha scritto:Spifferi ha scritto:non so se questo sia al limite del lecito o OLTRE il limite del lecito
Su questo Massimo è stato chiaro, se per il regolamento è lecito, fino a modifica è lecito. E non credo rientri nella manipolazione del voto.

Massimo Di Bello ha scritto:Michele Stefanile ha scritto:Spifferi ha scritto:Potremmo mettere una data limite per le modifiche ai team?
Me l'ha proposto poco fa anche SuperAdi, sì, si può fare,
magari possiamo fare un sondaggio nella Consulta Leader per vedere l'opinione di tutti
non mi dire che finalmente la Consulta inizierà ad avere una sua utilità ?!

albatros ha scritto:Sarà anche tutto regolare...ma torno a chiedermi che significato "pratico" ha questo principio del regolamento:
"L’Organizzazione potrà altresì escludere, sempre a suo insindacabile giudizio, gli autori che tentano di manipolare in maniera illecita il voto o che hanno un comportamento non consono ad una leale competizione o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido."
Possibile che si riferisca solo alle foto "rubate"?
photo studio ha scritto:Basterebbe che il leader del team in oggetto spiegasse il motivo dell'uscita e del rientro dello stesso membro e questo dovrebbe bastare a dimostrare se c'è stata o no volontà di dolo.
albatros ha scritto:Sarà anche tutto regolare...ma torno a chiedermi che significato "pratico" ha questo principio del regolamento:
"L’Organizzazione potrà altresì escludere, sempre a suo insindacabile giudizio, gli autori che tentano di manipolare in maniera illecita il voto o che hanno un comportamento non consono ad una leale competizione o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido."
Possibile che si riferisca solo alle foto "rubate"?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti