pitzimba ha scritto:Non vedo mie foto in elenco ,e, ribadisco, io parlo per me .
Mi sembra inopportuno e fuori luogo tirare in ballo persone che in questo post non sono neanche intervenute.
Inoltre se dovessimo stilare un'elenco dei doppioni ci vorrebbero settimane.
Ripeto : vorrei le eliminassero tutte, doppioni e "taroccate ". Vedremo cosa resterà...

lindor ha scritto:- se metto in concorso due foto "stile" Civita (cioè l'una la zummata dell'altra), questo è consentito.
Mi viene un'ulteriore quesito a questo punto: lo stesso soggetto ripreso più o meno dalla stessa angolazione ma in stagioni diverse (cioè condizioni climatiche diverse, quindi luce e colori diversi per esempio) come viene considerato? Le due foto sarebbero simili?

Federico Scaroni ha scritto:E' come attraversare di corsa la tangenziale: puoi essere investito o no...ti deve baciare la fortunaaaaaa...

Massimo Di Bello ha scritto:per inciso, per chi non l'avesse notato, e per chi pensa ad un fantomatico complotto contro un determinato team,
le due foto di Civita e le tre di Trivento sono di autori dello stesso team

pitzimba ha scritto:Intanto non è casa mia......
Massimo Di Bello ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:E' come attraversare di corsa la tangenziale: puoi essere investito o no...ti deve baciare la fortunaaaaaa...
esatto! E' un buon paragone! Se si ha un comportamento a rischio, poi appunto bisogna saper accettare il rischio collegato
maxboni ha scritto:ma la solerte moderatrice mi intima di non pubblicarle perchè nel frattempo è riuscita a farsi emettere l"'Editto Calascio" che vieta la detenzione e lo spaccio di foto di tale sito.
e ricordi, concedimi il vezzo, Shylock al momento del processo, mentre Porzia travestita sembra dargli ragione: A Daniel come to judgement! Yea, a Daniel! (Il Mercante di Venezia, Atto IV, scena I)Michele Stefanile ha scritto:Tu ergi Massimo a novello Salomone per la decisione che tanto ti piace

Massimo Di Bello ha scritto:lindor ha scritto:- se metto in concorso due foto "stile" Civita (cioè l'una la zummata dell'altra), questo è consentito.
non basta la zummata per rendere sufficientemente diverse le foto, nel caso di Civita, il cambio di zoom, cambiava anche il contesto visualizzatoMi viene un'ulteriore quesito a questo punto: lo stesso soggetto ripreso più o meno dalla stessa angolazione ma in stagioni diverse (cioè condizioni climatiche diverse, quindi luce e colori diversi per esempio) come viene considerato? Le due foto sarebbero simili?
andrebbero viste le foto, è difficile dare una risposta generale
se non si vuole correre il rischio di avere le proprie foto messe fuori concorso, cambiare punto di scatto è già cosa buona e giusta,
e croppare (pre o post scatto) in maniera diversa una foto in generale non basta (vedi anche le foto di angin considerate troppo simili)
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti