Moderatore: venticello
SirNuts ha scritto:dato che tra pochi giorni sarà il mio compleanno vorrei farmi regalare dai miei genitori un obiettivo per la mia canon eos 350d... alcune persone che fotografano da più tempo mi hanno consigliato un canon EF 50 1.8 che (pare) sia piuttosto versatile (per il genere di foto che faccio) secondo voi è un buon obiettivo su cui puntare? o è meglio puntare su un obiettivo zoom tipo un EF 24-85 f/3.5-4.5 USM? io al momento ho solo il 18-55 che era in dotazione con la macchina...
SirNuts ha scritto:dato che tra pochi giorni sarà il mio compleanno vorrei farmi regalare dai miei genitori un obiettivo per la mia canon eos 350d... alcune persone che fotografano da più tempo mi hanno consigliato un canon EF 50 1.8 che (pare) sia piuttosto versatile (per il genere di foto che faccio) secondo voi è un buon obiettivo su cui puntare? o è meglio puntare su un obiettivo zoom tipo un EF 24-85 f/3.5-4.5 USM? io al momento ho solo il 18-55 che era in dotazione con la macchina...
Buffy1982 ha scritto:Ciao, mi unisco alla discussione anche io perchè proprio in questi giorni sto pensando di prendere un altro obbiettivo per la mia Canon EOS 40D. Sinceramente ho pensato al Sigma 17-70 che mi sembra un buon rapporto prezzo-qualità! Ciao
venticello ha scritto:Buffy1982 ha scritto:Ciao, mi unisco alla discussione anche io perchè proprio in questi giorni sto pensando di prendere un altro obbiettivo per la mia Canon EOS 40D. Sinceramente ho pensato al Sigma 17-70 che mi sembra un buon rapporto prezzo-qualità! Ciao
Te che obiettivo hai di corredo? Che tipo di foto ti piace fare?
Buffy1982 ha scritto:venticello ha scritto:Buffy1982 ha scritto:Ciao, mi unisco alla discussione anche io perchè proprio in questi giorni sto pensando di prendere un altro obbiettivo per la mia Canon EOS 40D. Sinceramente ho pensato al Sigma 17-70 che mi sembra un buon rapporto prezzo-qualità! Ciao
Te che obiettivo hai di corredo? Che tipo di foto ti piace fare?
Ciao Venticello, per ora ho la Canon EOS 40d + il Tamron 18-55 con il quale mi trovo bene! Mi piacciono molto la fotografia paesaggistica e naturalistica! Anche gli animali! Però mi piacerebbe trovare un tuttofare per non cambiare sempre l'obbiettivo! Ciao
SirNuts ha scritto:...... 24-85... perchè non dovrebbe essere indicato su una 350D?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti