1. basterà cliccare un pulsante, più velocità quindi
2. eviterà ripicche
non si tratta di non prendersi le proprie responsabilità, ad esempio, parlo per me, le segnalazioni le ho sempre fatte pensando che tutti fossero abbastanza "maturi" da non prendersela ma dopo ripetute ripicche, non è divertente..l'introduzione di segnalazioni non visibili inoltre non danneggia gli utenti che le riceveranno in quanto sono "avvisi" che servono ad aiutare chi non ha compreso il regolamento e per questo però dovrebbe esserci un avviso che spiega il perchè della messa fuori concorso. Inoltre, non si tratta di fare gli amiconi e poi tac! "pugnalare" alle spalle con le segnalazioni perchè tanto sono anonime..quanti di noi hanno segnalato foto di amici, compagni di team o conoscenti? io l'ho fatto e non la considero una "pugnalata" ma esattamente il contrario, cioè un modo per aiutarli e quelli che forse dovrebbero prendersi le proprie responsabilità sono gli utenti che mettono un sacco di fc anche dopo mesi e mesi di partecipazione.
Ribadisco il mio "si".

), non posso pretendere e non pretendo che le persone cambino e non si arrabbino e non facciano ritorsioni ma posso invece appoggiare un cambiamento del concorso che porti tutti a viverlo FORSE più serenamente o almeno senza liti per le segnalazioni e ritorsioni verso chi ha segnalato.