dous ha scritto:Avevo auspicato il voto palese perchè chi vota si assumesse la responsabilità delle proprie scelte come quelle che fa candidando le sue foto. Sì, per me. E non credo sia per la rissa ma per la crescita e contro i "franchi tiratori" del concorso.
Justinawind ha scritto:dous ha scritto:Avevo auspicato il voto palese perchè chi vota si assumesse la responsabilità delle proprie scelte come quelle che fa candidando le sue foto. Sì, per me. E non credo sia per la rissa ma per la crescita e contro i "franchi tiratori" del concorso.
![]()
Voto sì convinto.
Ilario Balestro ha scritto:Aggiungerei che non dovrebbero essere fatte votare, tra di loro, i PRIMI tre team in classifica che possono avere la tentazione maggiore per essere sleali, anche se non mi rendo conto di quanto tempo dovrebbero impiegare per ricordare Tutte le foto di Tutti i membri, ma è pure probabile che qualcuno ci sia.

Cosimo Altomare ha scritto:Non ci sono giustificazioni per la scelta contraria.

Cosimo Altomare ha scritto:Sono per il voto palese perchè a me piace: la trasparenza, l'onestà, la chiarezza delle proprie scelte e l'assunzione delle prorie responsabilità.
Chi non è daccordo con questi requisiti eviti di partecipare al concorso!
Non ci sono giustificazioni per la scelta contraria.
Cosimo Altomare ha scritto:Chi non è daccordo con questi requisiti eviti di partecipare al concorso!

ire ha scritto:Cosimo Altomare ha scritto:Chi non è daccordo con questi requisiti eviti di partecipare al concorso!
Ah sì?
Cosimo Altomare ha scritto:Sono per il voto palese perchè a me piace: la trasparenza, l'onestà, la chiarezza delle proprie scelte e l'assunzione delle prorie responsabilità.
Chi non è daccordo con questi requisiti eviti di partecipare al concorso!
Non ci sono giustificazioni per la scelta contraria.
Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti