pieris ha scritto:Io sono un pò dubbioso...nel senso che quando ho visto che la mia foto ha perso la sfida con una foto che io ritengo pià brutta che ci posso fare? Vado a commentare negativamente le sue foto? I gusti sono gusti e non tutti hanno le competenze tecniche per votare al meglio e quindi accetto di buon grado di perdere delle sfide per questo motivo.
Già adesso se volesse la redazione potrebbe vedere chi vota a casaccio (voglio sempre sperare che non ci siano i "franchi tiratori") e non è mai intervenuta in tal senso. Direi quindi che rendere l'esito del voto a scrutinio visibile rimane una semplice curiosità ma di nessuna utilità se non dannoso.
Piero
La penso come te. Anch'io non ne vedo l'utilità. Anzi, prevedo il caos.
Per me sarebbe più utile aumentare il numero di foto in votazione, per avere maggiore scelta, oppure graduare i voti, come qualcuno ha già proposto.
Non credo di poter essere annoverata tra coloro che non intendono assumersi le proprie responsabilità, ma mi chiedo se chi parla di trasparenza, onestà, chiarezza delle proprie scelte e assunzione delle proprie responsabilità in questo contesto, sa di cosa parla.

, era "desiderato" da chi voleva vincere a tutti i costi in barba al detto "l'importante è partecipare".