Non so se posso indicare le foto nello specifico, ma mi potreste consigliare come segnalarlo a chi di dovere per attivare dei controlli? Grazie.
frapaolo

frapaolo ha scritto:Per fortuna il concorso è nella fase finale. Io personalmente avrei fatto votare solo chi si iscrive. Comunque di belle foto c'è ne sono tante e purtroppo molte vengono ignorate perchè chi le pubblica non ha tempo per seguirle.![]()
Aspettiamo tutti il 28 febbraio e poi si vedrà
Una buona serata a tutti.

dous ha scritto:frapaolo ha scritto:Per fortuna il concorso è nella fase finale. Io personalmente avrei fatto votare solo chi si iscrive. Comunque di belle foto c'è ne sono tante e purtroppo molte vengono ignorate perchè chi le pubblica non ha tempo per seguirle.![]()
Ciao Frapaolo e benvenuto.
Effettivamente i problemi che citi sono arcinotied anche il neo arrivato Otto li ha colti...
![]()
Più che un concorso di fotografia qui è la pazienza ed i nervi ad esser messi alla prova!![]()
Ma come già detto precedentemente siamo qui anche per far del bene ai nostri comuni ed a quanto di bello e buono può esser fatto per pubblicizzarli e farli conoscere...![]()
Un saluto

Donato Chirulli ha scritto:dous ha scritto:frapaolo ha scritto:Per fortuna il concorso è nella fase finale. Io personalmente avrei fatto votare solo chi si iscrive. Comunque di belle foto c'è ne sono tante e purtroppo molte vengono ignorate perchè chi le pubblica non ha tempo per seguirle.![]()
Ciao Frapaolo e benvenuto.
Effettivamente i problemi che citi sono arcinotied anche il neo arrivato Otto li ha colti...
![]()
Più che un concorso di fotografia qui è la pazienza ed i nervi ad esser messi alla prova!![]()
Ma come già detto precedentemente siamo qui anche per far del bene ai nostri comuni ed a quanto di bello e buono può esser fatto per pubblicizzarli e farli conoscere...![]()
Un saluto
Beh, magari vale per i piccoli comuni.... non credo che Roma o Torino o Firenze o Milano (etc....) avessero bisogno del concorso per farsi conoscere.........![]()
![]()
Un complimento a chi ha cercato di coglierle ovunque, senza cadere nella tentazione di affidarsi alla celebrità, la notorietà dei luoghi.
Naturalmente la provincia, i paesi, quelli delle categorie A e B, per intenderci, meritano il nostro interesse incondizionato.![]()
Ciao.
frapaolo ha scritto:Un complimento a chi ha cercato di coglierle ovunque, senza cadere nella tentazione di affidarsi alla celebrità, la notorietà dei luoghi.
Naturalmente la provincia, i paesi, quelli delle categorie A e B, per intenderci, meritano il nostro interesse incondizionato.![]()
Ciao.
Sono in sintonia con queste parole e vorrei aggiungere che alla fine gli scatti maggiormente apprezzati verrano premiati.
Buona giornata![]()
frapaolo
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti