Propongo di dire la vostra sulla foto più BRUTTA che abbiate visto in questo concorso.
Però per favore evitiamo link a foto... in fondo è solo una maniera innovativa per farsi due risate!!!!

salvatoregaliotta ha scritto:ok... vedo che l'aria si fa sempre più pesante ma dico una cosa... non tutti vivono la fotografia come la viviamo noi... altrimenti non posterebbero certe foto...

sasso angelo ha scritto:la fontana postata da dous nascondeva "l'invito di tenersi adeso/a ad una parte del corpo atta alla riproduzione".
ammazza che giro di parole che ho fatto ............![]()
![]()
![]()
![]()
AS
sasso angelo ha scritto:la fontana postata da dous nascondeva "l'invito di tenersi adeso/a ad una parte del corpo atta alla riproduzione".
ammazza che giro di parole che ho fatto ............![]()
![]()
![]()
![]()
AS

io credo che ogni partecipante (professionista o meno) abbia messo nei proprio scatti un minimo di impegno e magari anche delle aspettative!
ciao a tutti
albatros ha scritto:Chissà perchè l'autocritica e l'autoronia devono sempre dimostrare di possederle gli altri...!![]()
Questo brillante gioco di società avrebbe senso se tutti ponessero le loro autocandidature, ma dagli ego enormi che traspaiono in questo contesto non c'è da aspettarsi che capolavori assoluti...
salvatoregaliotta="alb ha scritto:io sono il primo a mettermi in gioco in quanto ho messo i miei link agli album esterni......
poi parlare di ego mi sembra un pò eccessivo. Io parlerei di oggettività...

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti