sergiobc ha scritto:Sembra che si "possa" chiedere la messa FC di foto postate male o a rischio "SIMILITUDINE", o, aggiungo io, perchè non quelle che hanno preso voti bassi?, beh, se è una novità del regolamento, vi posto le stringhe delle mie foto che vorrei mettere FC così il mio punteggio darà giovamento anche al mio Team...
il regolamento è per tutti o "ad personam"? mi auguro rimanga "UGUALE PER TUTTI" come del resto "LA LEGGE E'...."
sergiobc ha scritto:mi confermi che io ora posso postare centinaia di foto simili che tanto poi il giorno dopo ne chiedo la messa Fc ed è tutto regolare? bene, comincio a selezionare il materiale e poi con un bel copia e incolla ne chiedo la messa fc, grazie della interessante dritta che mi hai fornito, a buon rendere...

Ciao Sergio sembrerebbe così!
Un saluto
sergiobc ha scritto:Ciao Sergio sembrerebbe così!
Un saluto
che bello, in sicilia ho fatto 16 dvd di foto, ora le scelgo, e poi chiedo gentilmente, nel rispetto di questo regolamento che mi siano messe fuori, averlo saputo prima... son troppo disattento devo riconoscerlo e chissà quanti km e fatiche mi risparmiavo (per nn dire carburante e pedaggi), è proprio bella questa notizia grazie di nuovo...
.danilo56 ha scritto:sergiobc ha scritto:Ciao Sergio sembrerebbe così!
Un saluto
che bello, in sicilia ho fatto 16 dvd di foto, ora le scelgo, e poi chiedo gentilmente, nel rispetto di questo regolamento che mi siano messe fuori, averlo saputo prima... son troppo disattento devo riconoscerlo e chissà quanti km e fatiche mi risparmiavo (per nn dire carburante e pedaggi), è proprio bella questa notizia grazie di nuovo...
Spiegami che senso ha inserire foto simili e il giorno dopo chiederne l'fc, intasare il concorso?
Se vuoi fallo, ma se fossi io in redazione,![]()
![]()
.
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!

sergiobc ha scritto:beh postare 37-38 calascio e riconoscere di aver sbagliato... e poi chiederne la messa fc mi sembra una cosa mooooooooooolto curiosa se fatta nelle logica e nel rispetto di un regolamento sul quale si dibatte dal giugno 2009, sbagliare è umano perseverare diabolico ma a volte anche strategico e sembra che stia dando buoni frutti a chi non ne avrebbe certo di bisogno vista la posizione e la indiscutibile capacità tecnica, è come bere un bel calice di "Sassicaia" e dire che è buono con mezzo bicchiere d'acqua dentro... ma a chi lo diamo a bere?
Adelia Rumanato ha scritto:Scusate, ma c'è qualcosa che non capisco: un paio di mesi fa ho inserito alcune foto per errore, ho chiesto alla redazione la cortesia di spostarle fc e mi è stato risposto che una volta inserite le foto non possono essere eliminate. Puntualizzo che tali foto erano state appena inserite, dunque non ancora votate. (Tra l'altro proprio queste foto hanno poi ottenuto un bassissimo voto!).
E' stato cambiato qualcosa nel regolamento oppure sono stata "sfortunata" io?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti