Posso legittimamente pensare che se una foto è stata inserita il 24 settembre 2008 ed è stata sempre posizionata ai vertici della classifica evidentemente questo foto-ritocco non era da fuori concorso.
Dopo il campanile della collegiata
perché questi dati non sono stati esplicitati nel regolamento

suggerimenti su come scrivere una cosa del genere?
può essere decisamente utile anche per il prossimo concorso
purtroppo come più volte detto, è praticamente impossibile, dare una definizione precisa
e ogni volta che ho chiesto di precisare come "esplicitare", nessuno mi ha ancora risposto
in quanto come ben sai su questo forum girano sempre le stesse persone ... ed in numero molto limitato .... io ero una di queste .... non mi aspettavo certo un trattamento privilegiato
non sono ammessi ritocchi alle foto neanche parziali o leggeri ... punto

Massimo Di Bello ha scritto:gli unici veri e propri controlli, li faremo dal primo marzo,anche una foto candidata il 1° luglio (data di inizio del concorso)
se non trovata idonea, verrà esclusa
Il mio personalissimo parere è questo: dovevano essere fissati da subito o entro poco tempo dei criteri validi, certi e definiti per considerare una foto in concorso oppure no.
che senso ha escludere ora delle foto

ALDO G ha scritto:Come puoi notare il ritocco è stato fatto a fin di bene, in quanto ho solo valorizzato quello che dei teppisti avevano sporcato ... per quanto riguarda il piccolo contorno, anche questo rientra nelle correzioni di contrasto.
Preferisco come bilanciamento, colori la versione originale!

... se non vengono "puniti" certi comportamenti, si potrebbero trovare chiese anche dove non sono mai state edificate! ...
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti