albatros ha scritto:Mi domando se chi ha organizzato questo concorso ritiene di poter continuare a tollerare che si postino foto non pertinenti per il solo gusto di mostrarsi (o mostrare) e raccogliere commenti entusiasti.
Qui, per esempio,
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ent-313126
Perchè, chiedo, dovrei ritrovarmi queste foto in votazione?
Perchè i senior devono perdere il loro tempo nel segnalare questo tipo di foto?
Perchè la redazione deve perdere a sua volta un tempo ulteriore per metterle FC?
Perchè tutti guardano e passano oltre, non osando contestare, quando qui invece le proteste e le lamentele sulle FC si sprecano?
Per non passare da antipatici e noiosi, certo.
Perchè tale marchio oramai ce l'hanno sempre i soliti, e allora...perchè disturbarsi?
Perchè non si richiamano i concorrenti e i loro leaders a un comportamento più corretto e più rispettoso degli altri, oltre che delle regole?
A che serve la Consulta?
A che serve un regolamento?
A che serve tutto il tempo che continuiamo a perdere qui?
Grazie delle risposte, se mai ce ne saranno.
Albatros mi hai fatto venire una crisi esistenziale...... Mi spieghi cosa ha che non va la mia foto? Se al posto di Gino ci fosse stato un palo della luce o un albero sarebbe stato diverso? O forse il titolo non ti piace?
Ti invito a commentare la mia foto, magari di segnalarla per un FC. Trovo più sano inserire una foto del genere che a mio avviso non ha nulla di male e fuori tema. Sarebbe stato più carino da parte tua commentarmi prima la foto segnalandola per FC, e poi postare nel forum ribadendo il discorso.
Buon concorso.... Gaetano