gianniB ha scritto:9 Febbraio 2009 alle 20:42
Salvobrancati1953 scrive:
Come hanno fatto a votarla: non ci trovo niente di eccezionale e di bello.
Se vuoi vedere qualche bella foto fai un giro nel sito.
Caro Salvobrancati1953, come hanno fatto a votare la mia foto gli altri non penso sia un pensiero che deve interessarti, una persona corretta esprime un giudizio per sè stesso e ciò è accettabile, il gradimento è qualcosa di soggettivo, per cui io non potrei dire nulla se a te piace o meno, ma non è accettabile che tu dai dell'incompetente a 1176 persone che hanno espresso il proprio parere positivo, è una questione di stile e mi sembra che hai proprio preso una caduta di stile, non sò per quale motivo hai fatto ciò nè mi interessa, puoi esprimere, ripeto, il tuo apprezzamento o meno, quel che non ti può essere concesso è giudicare l'innumerevole numero di persone che hanno detto tutto il contrario di quanto hai affermato, nè mi piace cadere nelle tue provocazioni, buon divertimento col concorso e sul consiglio di farmi un giro per il sito, credimi, giro molto, ma molto più di quanto puoi pensare, ti ringrazio del consiglio che ti rispedisco, gianni bosco.
in fondo era solo una critica, certo un po' sgarbata,ma comunque dall'alto dei tuoi voti ne puoi sorridere 

Federico Scaroni ha scritto:Quoto Greenland...
Io ho votato la tua foto GianniB e la trovo tuttora bellissima. Ma tutto sommato la critica pur se superficiale era diretta all'immagine...insomma non mi sono sentito dare del deficiente...almeno stavolta...

ma dire "non capisco come hanno fatto a votarla" non penso sia riferito alla foto , penso che riguardi le persone

gianniB ha scritto:9 Febbraio 2009 alle 20:42
Salvobrancati1953 scrive:
Come hanno fatto a votarla: non ci trovo niente di eccezionale e di bello.
Se vuoi vedere qualche bella foto fai un giro nel sito.
e non ho tanto tempo (infatti sto scrivendo all'alba Massimo Di Bello ha scritto:ma dire "non capisco come hanno fatto a votarla" non penso sia riferito alla foto , penso che riguardi le persone
concordo, infatti ho snippato il commento

ho capito che probabilmente non vincerà la foto più bella, ma la foto di quel concorrente (tu o chiunque altro)che ha fatto tante pubbliche relazioni interne ed esterne.

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti