Dati di Partenza:
Partecipanti: 1.680; Numero di Foto in Gara: 6.468;

armyst ha scritto:Ciao!
Quali sono i dati di partenza per ques'ultimo turno?

Luca Rigato ha scritto:Durante la votazione ho commesso un errore madornale, ho dato il voto ad una bella foto in cui il castello di Calascio era in primo piano... peccato che la categoria fosse panorami... mi dispiace per l'altra foto, ma questi sono i problemi che nascono quando qualcuno cerca di fare il furbo e spacciare primi piani di castelli per panorami e non si mettono F.C. le foto prima dello scrutinio. Per fortuna l'altra foto non era un granchè però...
Luca Rigato ha scritto:Durante la votazione ho commesso un errore madornale, ho dato il voto ad una bella foto in cui il castello di Calascio era in primo piano... peccato che la categoria fosse panorami... mi dispiace per l'altra foto, ma questi sono i problemi che nascono quando qualcuno cerca di fare il furbo e spacciare primi piani di castelli per panorami e non si mettono F.C. le foto prima dello scrutinio. Per fortuna l'altra foto non era un granchè però...
Mah, direi che non sarai stato il solo a cascarci, purtroppo! rob.lof ha scritto:
Di sicuro la colpa è molta anche mia, xchè non stato attento, e sono stato frettoloso.. ma una percentuale ce l'ha pure chi ha messo la foto in categoria sbagliata..
Ciao
Rob

Alessio1301 ha scritto:iniziato.... si insomma poteva essere meglio x essere un 4° turno![]()
... ci sono già indiscrezioni ?
![]()

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti