Voto a Scrutinio - Febbraio Turno 4

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Voto a Scrutinio - Febbraio Turno 4

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 22 feb 2010 01:10

Ultimo turno! Ancora sette giorni e avremo i risultati anche per le foto di gennaio
:popcorn:

Dati di Partenza:
Partecipanti: 1.680; Numero di Foto in Gara: 6.468;
Ultima modifica di Massimo Di Bello il lun 22 feb 2010 12:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiunti i dati di partenza
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda armyst » lun 22 feb 2010 08:25

Ciao!

Quali sono i dati di partenza per ques'ultimo turno?
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » lun 22 feb 2010 09:52

:cheer:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda armyst » lun 22 feb 2010 10:13

Armando Stallone

armyst
Utente Senior

Messaggioda befed » lun 22 feb 2010 11:51

befed
Utente Senior

Messaggioda dous » lun 22 feb 2010 11:52

:lol: :yuppi:
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 22 feb 2010 12:14

armyst ha scritto:Ciao!

Quali sono i dati di partenza per ques'ultimo turno?

Inseriti ora nel primo messaggio!
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Luca Rigato » lun 22 feb 2010 12:57

Durante la votazione ho commesso un errore madornale, ho dato il voto ad una bella foto in cui il castello di Calascio era in primo piano... peccato che la categoria fosse panorami... mi dispiace per l'altra foto, ma questi sono i problemi che nascono quando qualcuno cerca di fare il furbo e spacciare primi piani di castelli per panorami e non si mettono F.C. le foto prima dello scrutinio. Per fortuna l'altra foto non era un granchè però...
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda rob.lof » lun 22 feb 2010 13:04

Luca Rigato ha scritto:Durante la votazione ho commesso un errore madornale, ho dato il voto ad una bella foto in cui il castello di Calascio era in primo piano... peccato che la categoria fosse panorami... mi dispiace per l'altra foto, ma questi sono i problemi che nascono quando qualcuno cerca di fare il furbo e spacciare primi piani di castelli per panorami e non si mettono F.C. le foto prima dello scrutinio. Per fortuna l'altra foto non era un granchè però...

Ciao Luca..

Di questo prb, me ne sono accorto pure io nello scrutinio di Dicembre, xchè mi è accaduta la stessa cosa..
Ho visto la foto.. l'altra non era carica manco per metà, ma di castello manco l'ombra.. era scura e sembrava brutta, e d'istinto ho votatoi lk castello.. per accorgermi un attimo dopo che la categoria era panorami.. ma ormai il danno era fatto..

Di sicuro la colpa è molta anche mia, xchè non stato attento, e sono stato frettoloso.. ma una percentuale ce l'ha pure chi ha messo la foto in categoria sbagliata..

Ciao

Rob
rob.lof
Utente Qualificato

Messaggioda dous » lun 22 feb 2010 13:23

Luca Rigato ha scritto:Durante la votazione ho commesso un errore madornale, ho dato il voto ad una bella foto in cui il castello di Calascio era in primo piano... peccato che la categoria fosse panorami... mi dispiace per l'altra foto, ma questi sono i problemi che nascono quando qualcuno cerca di fare il furbo e spacciare primi piani di castelli per panorami e non si mettono F.C. le foto prima dello scrutinio. Per fortuna l'altra foto non era un granchè però...

Penso di sapere a chi appartenga la "furbata"... :fischio: Mah, direi che non sarai stato il solo a cascarci, purtroppo!
La redazione è già al corrente sul "fatto", stanne certo! 8)
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Luca Rigato » lun 22 feb 2010 13:28

rob.lof ha scritto:
Di sicuro la colpa è molta anche mia, xchè non stato attento, e sono stato frettoloso.. ma una percentuale ce l'ha pure chi ha messo la foto in categoria sbagliata..

Ciao

Rob

Si, sicuramente la colpa è anche (soprattutto) mia, ma la foto era talmente bella rispetto all'altra che non ho esitato, solo dopo ho notato che nell'altra c'era una chiesa e nessun castello e quindi mi è venuto il dubbio, ma ormai avevo premuto il pulsante.
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda befed » lun 22 feb 2010 13:28

Finito. Foto non male, molte con eccesso di saturazione e contrasto ... ancora troppi scorci (di Venezia, Burano ...) al quarto turno non dovrebbero arrivarci ...
è anche vero che chissà con chi si son confrontate.
Sito veloce, risponde bene.
befed
Utente Senior

Messaggioda Alessio1301 » lun 22 feb 2010 14:05

iniziato.... si insomma poteva essere meglio x essere un 4° turno :dormo: :dormo: ... ci sono già indiscrezioni ? :jfs2: :jfs2:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda armyst » lun 22 feb 2010 16:56

Mammamia....

Ho fatto la stessa cosa, ho visto la foto del castello in primo piano, bellissima foto tra l'altro, non avevo letto la categoria "Panorami" e l'altra foto era un notturno sfocato e rossiccio e d'istinto ho votato la foto della Rocca di Calascio. :doh:
Solo dopo ho letto la categoria, in quanto di sfuggita ho notato che l'altra foto non era un castello (non l'avevo visto prima perchè era proprio una brutta foto, di quella che non avresti mai votato!!!).
Certo che questa foto a forza di errori da parte nostra arriverà finalista.... e forse sarebbe anche meglio visto che poi verrà messa FC dalla redazione in quanto non in tema. :rules:
Armando Stallone

armyst
Utente Senior

Messaggioda armyst » lun 22 feb 2010 16:57

Alessio1301 ha scritto:iniziato.... si insomma poteva essere meglio x essere un 4° turno :dormo: :dormo: ... ci sono già indiscrezioni ? :jfs2: :jfs2:

Che impazienza Alessio, è solo il primo giorno! :xd:

:jfs2:
Armando Stallone

armyst
Utente Senior

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2009