Se un autore scrive.........

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Federico Scaroni » mer 11 feb 2009 20:35

Massimo Di Bello ha scritto:Naturalmente questo tipo di minacce sono del tutto inammissibili,
Sara è stata esclusa dal voto a scrutinio

A dire il vero Sara aveva detto che non aveva risposto...penso sia più interessante sapere chi le aveva scritto...
...neanche a me è arrivato niente...chissà perchè...
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 11 feb 2009 20:36

mi riferisco a questo
....sto aspettando il voto a scrutinio e le tue le ho ben memorizzate perchè sono solo tre e ti assicuro che non le voterò.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda albatros » gio 12 feb 2009 00:34

greenland ha scritto:
Sara Capparotto ha scritto:

....sto aspettando il voto a scrutinio e le tue le ho ben memorizzate perchè sono solo tre e ti assicuro che non le voterò.

Ops, e io che pensavo che il voto a scrutinio fosse anonimo :fischio: non avevo mai pensato che si possono ricordare a memoria le foto o addirittura cercarle con calma per sapere a chi appartengono e poi decidere quale votare....Ci si può mettere anche d'accordo con i messaggi privati e fare delle belle squadre di sterminio foto di persone antipatiche....ahhh beata ingenuità!!!

Ed io invece l'ho pensato...forse perchè non sono nata ieri e ne ho viste di cotte e di crude. 8)
Le foto di chi è stato più attivo in questo contesto sono facilmente riconoscibili, oramai...Non credo però che le belle squadre che qualcuno intende assemblare sarebbero mirate ad affossare gli antipatici...o almeno lo sarebbero incidentalmente. Ricordiamoci che c'è qualcuno qui che pur di vincere venderebbe l'anima al diavolo... :twisted:
Spero davvero che il sistema così come illustrato da Massimo li lasci a bocca asciutta. Non per me, a cui ormai importa poco e nulla, ma per quanti lo meriterebbero davvero per la qualità delle loro foto e per il gioco pulito :-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda Federico Scaroni » gio 12 feb 2009 12:58

albatros ha scritto:Spero davvero che il sistema così come illustrato da Massimo li lasci a bocca asciutta. Non per me, a cui ormai importa poco e nulla, ma per quanti lo meriterebbero davvero per la qualità delle loro foto e per il gioco pulito :-)

Speriamo davvero. Non per chi deve vincere e basta per la qualità delle foto.
E' proprio una questione di principio! >:-(
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008