greenland ha scritto:Sara Capparotto ha scritto:
....sto aspettando il voto a scrutinio e le tue le ho ben memorizzate perchè sono solo tre e ti assicuro che non le voterò.
Ops, e io che pensavo che il voto a scrutinio fosse anonimo

non avevo mai pensato che si possono ricordare a memoria le foto o addirittura cercarle con calma per sapere a chi appartengono e poi decidere quale votare....Ci si può mettere anche d'accordo con i messaggi privati e fare delle belle squadre di sterminio foto di persone antipatiche....ahhh beata ingenuità!!!
Ed io invece l'ho pensato...forse perchè non sono nata ieri e ne ho viste di cotte e di crude.
Le foto di chi è stato più attivo in questo contesto sono facilmente riconoscibili, oramai...Non credo però che le
belle squadre che qualcuno intende assemblare sarebbero mirate ad affossare gli antipatici...o almeno lo sarebbero incidentalmente. Ricordiamoci che c'è qualcuno qui che pur di vincere venderebbe l'anima al diavolo...
Spero davvero che il sistema così come illustrato da Massimo li lasci a bocca asciutta. Non per me, a cui ormai importa poco e nulla, ma per quanti lo meriterebbero davvero per la qualità delle loro foto e per il gioco pulito