Benvenuta Maria Cristina!

Benvenuta Maria Cristina!

Messaggioda Luciano Salvati » lun 19 gen 2009 16:37

Ciao Maria Cristina :-)
Benvenuta nella rete di Comuni Italiani! ;-)
Grazie per aver inserito le foto di Pastena e Amaseno, sono davvero carine!
Le ho inserite nelle rispettive pagine wiki (le lapidi nelle sottopagine), fammi sapere se ti piacciono :!:
Se ti fa piacere collaborare con noi, puoi inviarci altre foto o magari qualche contributo scritto sulla storià delle città, sui monumenti, come ci si può arrivare (autobus, treni, aerei).
Se hai bisogno di una guida, puoi consultare questo link: Aiuto: come posso aiutare?
Spero di risentirti presto :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Messaggioda maria cristina » mar 20 gen 2009 15:53

ciao Luciano rix un pò in ritardo xkè nn sapevo kome fare x fortuna Massimo ha messo il link ed eccomi qui.. :oops: hai fatto veramente un ottimo lavoro ,mi piace come viene visualizzata la pagina e poi ci sono già molte informazioni utili ,posso mandardi un link con le indicazioni x come arrivare ad amaseno questa sera ,dove lo posso inviare,nella pagina dove ho inviato le immagini lapidari? ti ringrazio x la pazienza..a risentirci
maria cristina
Utente

Messaggioda Luciano Salvati » mar 20 gen 2009 17:31

Ciao MariaCris :-)
Perché non provi ad inserirle tu? Segui passo passo le indicazioni riportate su questo link: Progetto:Come Arrivare.
E' molto più facile di quello che può sembrare ;-) poi ci sarò io a visionare il risultato.
A presto
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Messaggioda maria cristina » mar 20 gen 2009 19:55

ok..ho dato un'occhiata sembra semplice da fare..ci provo stasera se ho tempo, spero di nn fare casini...ciao ciao
maria cristina
Utente

Messaggioda maria cristina » mer 21 gen 2009 19:55

ciao Lucio credo di esserci riuscita,mi fai sapere se ho fatto bene? se voglio aggiungere altre info devo seguire sempre la stessa procedura?
maria cristina
Utente

Messaggioda Luciano Salvati » gio 22 gen 2009 12:42

Ciao Mary :-)
Il tuo Come Arrivare su Amaseno è davvero BEN FATTO ;-) Bravissima :!:
Ho formattato il testo che hai inserito per renderlo più scorrevole alla lettura e completato inoltre con le info riguardo gli altri mezzi di trasporto.
Ho inserito anche il collegamento sulla pagina principale, che mancava. Il procedimento per crearlo è questo:
-Nella pagina wiki del comune, seleziona la linguetta superiore "Modifica"
-In fondo alla pagina e prima delle categorie, scrivi ==Informazioni Utili== (se non è già presente)
-Appena sotto ==Informazioni Utili== scrivi {{Come Arrivare}} e poi clicca su "Salva la pagina".
-Comparirà un link rosso "Come Arrivare", clickaci sopra e si aprirà la pagina da modificare. In questo modo avrai creato il link sulla pagina principale.
Se ti fa piacere collaborare ancora, perché non provi a farlo anche con Pastena?
Per aggiungere altre info la procedura è la stessa: andare sulla pagina del comune scelto, selezionare "Modifica" in alto e... buon divertimento!
A presto :-)
Luciano

Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Messaggioda maria cristina » ven 23 gen 2009 01:07

ciao Lucio grazie,ho visto le modifike apportate un ottimo lavoro hai inserito + informazioni tu di me..con i tuoi consigli spero di riuscire anke a creare il collegamento sulla pagina iniziale..io ci provo..a presto :D
maria cristina
Utente

Messaggioda Luciano Salvati » ven 23 gen 2009 17:43

:-)
Luciano

Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

aiuto!!

Messaggioda maria cristina » gio 12 feb 2009 20:27

ciao Lucio,nn riesco a inserire le informazioni su come arrivare nella pagina di Pastena .mi dice "nn è stato possibile elaborare la modifica xkè sono andati persi i dati relativi alla sessione...." ke vuol dire ? spero di nn aver fatto troppi danni..
maria cristina
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 12 feb 2009 20:46

maria cristina ha scritto:ciao Lucio,nn riesco a inserire le informazioni su come arrivare nella pagina di Pastena .mi dice "nn è stato possibile elaborare la modifica xkè sono andati persi i dati relativi alla sessione...." ke vuol dire ? spero di nn aver fatto troppi danni..

Ciao Maria Cristina,
a volte può capitare, è un problema dovuto al nostro software che non siamo ancora riusciti a risolvere,
ma basta che quando esce questo messaggio, vai in fondo alla pagina e fai di nuovo "Salva",
in questo modo la pagina viene correttamente salvata
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda maria cristina » gio 12 feb 2009 21:06

ok grazie Massimo adesso riprovo e speriamo bene..ciao
maria cristina
Utente

Messaggioda maria cristina » gio 12 feb 2009 21:18

credo ke adesso sia andata bene..naturalmente ci pensate voi a modificare il testo :fischio: io + di kosì nn so fare :oops: ..ciao e buon lavoro :D
maria cristina
Utente

Messaggioda Marina Greco » ven 13 feb 2009 11:24

Ciao Maria Cristina,
ho sistemato un pò, vedi se ti piace! :-)

Mi indichi la stazione ferroviaria di riferimento? così la inseriamo! ;-)
Marina Greco
Redazione
Redazione

Messaggioda maria cristina » sab 14 feb 2009 00:18

ciao Marina..si ho visto kome hai sistemato..tutto ok naturalmente :-) la stazione ferroviaria più vicina è quella di Ceprano..buon lavoro a presto
maria cristina
Utente

Messaggioda maria cristina » dom 08 nov 2009 18:20

Salve ,ho caricato un file di dimensioni 1600x1200 va bene così o devo ridurli gli altri ke devo caricare? Grazie e buona domenica
maria cristina
Utente

Prossimo

Torna a Maria cristina