, hai già notato che se clicchi su Province nella pagina del team il totale è aggiornato direi al secondo? 
, hai già notato che se clicchi su Province nella pagina del team il totale è aggiornato direi al secondo? 
rob.lof ha scritto:secondo me è il caso che l'aggiornamento punti dei team sia fatto + frequentemente.. ogni 8 ore mi pare assurdo..
così non ci si raccapezza più..
rob.lof ha scritto:Mancano solo quasi 3 giorni oramai..
secondo me è il caso che l'aggiornamento punti dei team sia fatto + frequentemente.. ogni 8 ore mi pare assurdo..
così non ci si raccapezza più..
Ciao
Rob

MARIO1964 ha scritto: Ho già fatto più volte la stessa richiesta, perchè è impossibile capire cosa sta accadendo.
Mai ricevute risposte chiare ...
, l'espulsione potrebbe essere utile ad un team che si sente abbastanza sicuro per quanto riguarda i punti e vuole migliorare la media (ed a questo punto del concorso non mi pare più il caso di consentire queste mosse); ma (ammetto di essere interessata a nuove adesioni) sinceramente se un nuovo iscritto o comunque un autore libero (ed a questo punto non può essere libero perchè abbandona un team) vuole aggregarsi con le foto di febbraio non mi sembra scorretto né sleale albatros ha scritto:In una situazione in cui può ancora accadere di tutto, e soprattutto se non è visibile in tempo reale, non è per nulla facile agire "strategicamente" come Massimo ha ribadito più volte...

albatros ha scritto:In una situazione in cui può ancora accadere di tutto, e soprattutto se non è visibile in tempo reale, non è per nulla facile agire "strategicamente" come Massimo ha ribadito più volte...

Massimo Di Bello ha scritto:albatros ha scritto:In una situazione in cui può ancora accadere di tutto, e soprattutto se non è visibile in tempo reale, non è per nulla facile agire "strategicamente" come Massimo ha ribadito più volte...
dai tempi immemori, è la strategia che si deve adattare al mondo, non è il mondo che si adatta alla strategia

Viviana Bernardini ha scritto:come vedi Ros, ho modificato il messaggio proprio mentre scrivevi la risposta; il concorso chiude domenica alle 13 ed un nuovo iscirtto non avrebbe diritto a creare o partecipare ad un team come tutti

albatros ha scritto:Comunque, ritorno alla mia domanda, che è ciò che più mi interessa:
le nuove adesioni appaiono in tempo reale?

Massimo Di Bello ha scritto: dai tempi immemori, è la strategia che si deve adattare al mondo, non è il mondo che si adatta alla strategia
Massimo Di Bello ha scritto:ne ho parlato con Admin, nell'ultimo giorno cercheremo di fare qualche aggiornamento in più,
ma dipende da come vanno le cose

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti