Saluti di fine concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Saluti di fine concorso

Messaggioda paperimax » ven 26 feb 2010 22:09

Dopo qualche mese trascorso confrontandoci sulle nostre ed altrui foto, penso sia giunto il momento di salutarci (almeno per quanto riguarda la proposta di nuove immagini).
Io lo faccio dedicando a tutti (quella che probabilmente sarà) l'ultima immagine della mia gallery per questa edizione: saluti dall'amico Iceman.
Grazie a tutti e alla prossima occasione :fotografo:

Ciao :ok:
paperimax
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » ven 26 feb 2010 22:34

paperimax ha scritto:Dopo qualche mese trascorso confrontandoci sulle nostre ed altrui foto, penso sia giunto il momento di salutarci (almeno per quanto riguarda la proposta di nuove immagini).
Io lo faccio dedicando a tutti (quella che probabilmente sarà) l'ultima immagine della mia gallery per questa edizione: saluti dall'amico Iceman.

lavativo debosciato imboscato SCATTARE!!!! VOGLIO 150 FOTO BEN FATTE PRIMA DI DOMENICA SERA!!!!!!!!

DA DOVE VIENI TU? DAL MONTANA? ....

a parte questa piccola comunicazione di servizio tra compagni (oddio, io sono il boss....) mi accodo + che volentieri ai saluti
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda romy popona » ven 26 feb 2010 22:41

pagati ha scritto:
paperimax ha scritto:Dopo qualche mese trascorso confrontandoci sulle nostre ed altrui foto, penso sia giunto il momento di salutarci (almeno per quanto riguarda la proposta di nuove immagini).

lavativo debosciato imboscato SCATTARE!!!! VOGLIO 150 FOTO BEN FATTE PRIMA DI DOMENICA SERA!!!!!!!!

DA DOVE VIENI TU? DAL MONTANA? ....

a parte questa piccola comunicazione di servizio tra compagni (oddio, io sono il boss....) mi accodo + che volentieri ai saluti

perchè domenica sera? scade alla 13 di domenica gliele fai postare dopo tu? :doh: :computer: :nonsifa: :nonsifa:
romy popona
Utente Qualificato

Messaggioda paperimax » ven 26 feb 2010 22:50

pagati ha scritto:lavativo debosciato imboscato SCATTARE!!!! VOGLIO 150 FOTO BEN FATTE PRIMA DI DOMENICA SERA!!!!!!!!

Avevo detto "forse ...", "non so se ..." ... ma era per far rilassare "l'avversario" :dev:
Capooo 'o che tu mi remi contro ? :doh:
Va beh, i saluti vanno fatti quando se ne ha il tempo, ma se riesco a fare anche "solo" quei 10000/12000 scatti al più presto, figurati se non sono il primo ad esserne felice :fotografo:
romy popona ha scritto:perchè domenica sera? scade alla 13 di domenica gliele fai postare dopo tu? :doh: :computer: :nonsifa: :nonsifa:

Eh, se parla del Montana, è evidente che o ha un altro fuso orario, oppure è fuso lui :xd: :doh: :pacca: :dev:
Grandiiiiii :ok:
paperimax
Utente Qualificato

Messaggioda romy popona » ven 26 feb 2010 22:57

paperimax ha scritto:
pagati ha scritto:lavativo debosciato imboscato SCATTARE!!!! VOGLIO 150 FOTO BEN FATTE PRIMA DI DOMENICA SERA!!!!!!!!

Avevo detto "forse ...", "non so se ..." ... ma era per far rilassare "l'avversario" :dev:
Capooo 'o che tu mi remi contro ? :doh:
Va beh, i saluti vanno fatti quando se ne ha il tempo, ma se riesco a fare anche "solo" quei 10000/12000 scatti al più presto, figurati se non sono il primo ad esserne felice :fotografo:
romy popona ha scritto:perchè domenica sera? scade alla 13 di domenica gliele fai postare dopo tu? :doh: :computer: :nonsifa: :nonsifa:

Eh, se parla del Montana, è evidente che o ha un altro fuso orario, oppure è fuso lui :xd: :doh: :pacca: :dev:
Grandiiiiii :ok:

E' no! se non è fuso, io ne ho altri 50 scatti ;-) ce la faccio a inserirli...... :rules: :rules: :nonsifa:
romy popona
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » ven 26 feb 2010 23:15

romy popona ha scritto:E' no! se non è fuso, io ne ho altri 50 scatti ;-) ce la faccio a inserirli...... :rules: :rules: :nonsifa:

allora massimo, e le tue 1500? :twisted:

comunicazione di servizio: adesso vado a preparare il ragù, ci si sente dopo :chef:
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda romy popona » ven 26 feb 2010 23:30

pagati ha scritto:
romy popona ha scritto:E' no! se non è fuso, io ne ho altri 50 scatti ;-) ce la faccio a inserirli...... :rules: :rules: :nonsifa:

comunicazione di servizio: adesso vado a preparare il ragù, ci si sente dopo :chef:

allora domenica dopo le 13 tutti da pagati a mangiare :chef: :fischio: pagacucina :flowers: :yuppi: :yuppi: lui
romy popona
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » ven 26 feb 2010 23:35

romy popona ha scritto:
pagati ha scritto:

allora domenica dopo le 13 tutti da pagati a mangiare :chef: :fischio: pagacucina :flowers: :yuppi: :yuppi: lui

a quell'ora tutto il saper del coco sarà finito in un certo loco ;-) ho delle boccucce mica da niente dalle mie parti ;-)

ciao romy!!!!
PA

pagati
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » sab 27 feb 2010 00:44

paperimax ha scritto: penso sia giunto il momento di salutarci

Salutarci?
Mi vorresti fuori dalle cosidette? :dev:

Non ci contare...

E poi ci sono ancora due notti per inserire un sacco di foto :fischio:
Di alcuni soggetti famosi... :fischio:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda pagati » sab 27 feb 2010 00:54

Justinawind ha scritto:

Salutarci?

Non ci contare...

E poi ci sono ancora due notti per inserire un sacco di foto :fischio:

un castello dove hanno girato un film famoso?
PA

pagati
Utente Senior

Messaggioda paperimax » sab 27 feb 2010 00:58

Justinawind ha scritto:

Salutarci?

Dovevo fotografare l'aglio, ... una volta dicevano che contro le vampirette faceva sicuramente effetto ? :dev:
Justinawind ha scritto:Non ci contare...

E come faccio a contare ? ... i paperi non hanno le dita :jfs2:
Justinawind ha scritto:E poi ci sono ancora due notti per inserire un sacco di foto :fischio:

Nooooo, bastaaaaaa :doh: , il tuo soggetto preferito sta facendo impallidire pure Calascio (e con questa me la sono tolta di torno, dicono che per Ju la parola Calascio sia peggio della Kriptonite per Superman :superman: ).

:xd:
paperimax
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 27 feb 2010 01:00

pagati ha scritto:
Justinawind ha scritto: Di alcuni soggetti famosi... :fischio:

un castello dove hanno girato un film famoso?

No comment :furious:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » sab 27 feb 2010 01:01

paperimax ha scritto: Calascio

:ovetto:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MARIO1964 » sab 27 feb 2010 01:19

pagati ha scritto:comunicazione di servizio: adesso vado a preparare il ragù, ci si sente dopo :chef:

Ho un sacco di carne di cigno nel surgelatore ...
Ho messo da parte tutti quelli delle FC, interessa l' articolo?
:lol: :lol: :lol: :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 27 feb 2010 01:24

MARIO1964 ha scritto: Ho un sacco di carne di cigno nel surgelatore ...
Ho messo da parte tutti quelli delle FC, interessa l' articolo?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Se aggiungessimo tutta la carne bovina, suina, caprina, equina e pecorina :mrgreen: delle fuori concrso potremmo sfamare il terzo mondo per un anno...
E per il dessert foie gras delle ochette :dev:
Justinawind
Moderatore

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2009