Io lo faccio dedicando a tutti (quella che probabilmente sarà) l'ultima immagine della mia gallery per questa edizione: saluti dall'amico Iceman.
Grazie a tutti e alla prossima occasione

Ciao

paperimax ha scritto:Dopo qualche mese trascorso confrontandoci sulle nostre ed altrui foto, penso sia giunto il momento di salutarci (almeno per quanto riguarda la proposta di nuove immagini).
Io lo faccio dedicando a tutti (quella che probabilmente sarà) l'ultima immagine della mia gallery per questa edizione: saluti dall'amico Iceman.
Ciao
pagati ha scritto:paperimax ha scritto:Dopo qualche mese trascorso confrontandoci sulle nostre ed altrui foto, penso sia giunto il momento di salutarci (almeno per quanto riguarda la proposta di nuove immagini).
Ciao
lavativo debosciato imboscato SCATTARE!!!! VOGLIO 150 FOTO BEN FATTE PRIMA DI DOMENICA SERA!!!!!!!!
DA DOVE VIENI TU? DAL MONTANA? ....
a parte questa piccola comunicazione di servizio tra compagni (oddio, io sono il boss....) mi accodo + che volentieri ai saluti

pagati ha scritto:lavativo debosciato imboscato SCATTARE!!!! VOGLIO 150 FOTO BEN FATTE PRIMA DI DOMENICA SERA!!!!!!!!
romy popona ha scritto:perchè domenica sera? scade alla 13 di domenica gliele fai postare dopo tu?![]()
![]()
![]()

paperimax ha scritto:pagati ha scritto:lavativo debosciato imboscato SCATTARE!!!! VOGLIO 150 FOTO BEN FATTE PRIMA DI DOMENICA SERA!!!!!!!!
Avevo detto "forse ...", "non so se ..." ... ma era per far rilassare "l'avversario"![]()
Capooo 'o che tu mi remi contro ?![]()
Va beh, i saluti vanno fatti quando se ne ha il tempo, ma se riesco a fare anche "solo" quei 10000/12000 scatti al più presto, figurati se non sono il primo ad esserne felice
romy popona ha scritto:perchè domenica sera? scade alla 13 di domenica gliele fai postare dopo tu?![]()
![]()
![]()
Eh, se parla del Montana, è evidente che o ha un altro fuso orario, oppure è fuso lui![]()
![]()
![]()
![]()
Grandiiiiii
ce la faccio a inserirli......

romy popona ha scritto:E' no! se non è fuso, io ne ho altri 50 scattice la faccio a inserirli......
![]()
![]()

pagati ha scritto:romy popona ha scritto:E' no! se non è fuso, io ne ho altri 50 scattice la faccio a inserirli......
![]()
![]()
allora massimo, e le tue 1500?![]()
comunicazione di servizio: adesso vado a preparare il ragù, ci si sente dopo
pagacucina
luiromy popona ha scritto:pagati ha scritto:romy popona ha scritto:E' no! se non è fuso, io ne ho altri 50 scattice la faccio a inserirli......
![]()
![]()
allora massimo, e le tue 1500?![]()
comunicazione di servizio: adesso vado a preparare il ragù, ci si sente dopo
allora domenica dopo le 13 tutti da pagati a mangiare![]()
pagacucina
![]()
![]()
lui
ho delle boccucce mica da niente dalle mie parti 
paperimax ha scritto: penso sia giunto il momento di salutarci

Justinawind ha scritto:paperimax ha scritto: penso sia giunto il momento di salutarci
Salutarci?
Mi vorresti fuori dalle cosidette?![]()
Non ci contare...
E poi ci sono ancora due notti per inserire un sacco di foto![]()
Di alcuni soggetti famosi...
Justinawind ha scritto:paperimax ha scritto: penso sia giunto il momento di salutarci
Salutarci?
Mi vorresti fuori dalle cosidette?![]()
Justinawind ha scritto:Non ci contare...
Justinawind ha scritto:E poi ci sono ancora due notti per inserire un sacco di foto![]()
Di alcuni soggetti famosi...
, il tuo soggetto preferito sta facendo impallidire pure Calascio (e con questa me la sono tolta di torno, dicono che per Ju la parola Calascio sia peggio della Kriptonite per Superman
).
pagati ha scritto:Justinawind ha scritto: Di alcuni soggetti famosi...
un castello dove hanno girato un film famoso?

pagati ha scritto:comunicazione di servizio: adesso vado a preparare il ragù, ci si sente dopo

MARIO1964 ha scritto: Ho un sacco di carne di cigno nel surgelatore ...
Ho messo da parte tutti quelli delle FC, interessa l' articolo?
![]()
![]()
![]()

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti