Premio simpatia!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda MP75 » sab 27 feb 2010 03:00

In ordine sparso : federicaip, kicka,matteo79,Alexa,ju(dopo i primi screzi ti rendi conto che è grandiosa) ,romy,becmat,pinot,Augusto,arch.,nana,federica,max il leader, Aldo , Val,mario1964 , graziam, e tutti quelli che ho dimenticato ma con cui anche solo una volta ho avuto modo di interagire!
Un saluto mp75!
yo no busco yo encuentro !
MP75
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 27 feb 2010 03:09

MP75 ha scritto:,ju(dopo i primi screzi ti rendi conto che è grandiosa)

:flowers:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MP75 » sab 27 feb 2010 03:21

Justinawind ha scritto:
MP75 ha scritto:,ju(dopo i primi screzi ti rendi conto che è grandiosa)

:flowers:

:saint: Or :dev: ?
yo no busco yo encuentro !
MP75
Utente Qualificato

Messaggioda rob.lof » sab 27 feb 2010 03:37

Mister Simpatia?
MArio1964 (primo ad insindacabile giudizio)
Seguono in ordine semi sparso..
PIA (eccezionale)
MAcMauri (senza voto.. xchè proprio qualcunque voto dargli sarebbe poco)
Claudio Penna (un UOMO.. con tutte le lettere maiuscole)
Pagati (simpatico e disponibile)
SuperAdi (ho visto la tua intervista.. ho visto le tue foto.. e pazienza se sei di un team rivale ma mi stai simpatico..:))
Grace74 & LIzanna ( mi hanno sempre inorgoglito i loro commenti.. grazie ancora)
Augusto Gianmatteo (un signore.. un gentlman del concorso)
Fiorenzo Pepe (anche lui, come SuperAdi, mi sta simpatico a pelle, e poi è Di Ibla.. certo ha pure lui il difetto di essere dei nikonisti.. ed io per giunta uso la Canon)

ho escluso ovviamente quelli del mio team, ed 2 fotografi eccezionali come Muccio e Attila con cui condivido la mia bella Sicilia (ed è come averli nel team)

Se ne ho dimenticato qualcuno mi spiace.. ma è tardi .. e dopo 15 ore davanti al pc (non solo per postere e sistemare foto..) sono un pò stanco!

Ciao

Rob.
rob.lof
Utente Qualificato

Messaggioda kicka75 » sab 27 feb 2010 08:08

kicka75 ha scritto:Compito difficile... solo 10..... metterò delle posizioni a pari merito, perchè sono molte, molte molte le persone che in questo concorso ho incontrato - incrociato - anche solo per un attimo ma con le quali c'è stato un bello scambio

1) tutti i membri del mio team... non posso sceglierne uno... siamo stati molto molto affiatati, si è creato un bel clima, abbiamo giocato, scherzato, e qualche volta abbiamo anche cercato di tirarci su il morale in momenti più pesanti (tipo fine votazioni ecc...)

2) Mario 1964, Patrick 98, Spifferi e Bucasa... loro mi hanno dato tantissimi consigli. Mario mi ha insegnato e spiegato quel che poco so di photoshop, Patrick mi ha dato tantissimi consigli, appunti, sulla regola dei terzi, sulla luce, e mi ha seguita, molte volte in silenzio, ma ho sentito sempre la sua presenza, Spifferi e Bucasa sono intervenuti molte volte nel forum tecnica dandomi moltissimi consigli

3) Alexa che è stata la prima a parlarmi del concorso e Romy Popona che è stata la mia prima amica;

4) Antonio Baglioni, la persona con cui ci siamo "rubati" gli scatti. Una bella e simpatica competizione su scatti non rubati per davvero ma su una strana coincidenza di inquadrature simili negli stessi posti

5) Graziam, una bellissima persona con cui sento di avere molto molto in comune

6) Giuseppe Sabella, che mi ha insegnato solo domenica scorsa che per fare i controluce devo usare il flash :oops:

7) Adelia e Pemi, con cui c'è stato un bello scambio di emozioni

8 ) Rosa, Sharon, Grace, Stella del Sud, Vera, Val G, Giusy, Kettyfa, Giusy, Diana, Federica, Pia a dimostrazione del fatto che si può essere donne e non essere in competizione

9) Fiorenzo Pepe, Ugo 1951, Nana (mitico Renato), Matteo, Architetto, MP75, Aldo Fiorenza, Pablo.... per la simpatia che hanno dimostrato e lo scambio di battute, di quei 5 minuti di svago

10) Pinot, Dous, Claudio Penna persone con cui ci siamo incrociati poco, ma durante questo incontro c'è stato uno scambio per me davvero profondo. persone da cui c'è molto da imparare

scusate se mi sono dimenticata di qualcuno... ne avrei ancora di persone da ringraziare.....
imperdonabile da parte mia 2 gravi dimenticanze... Ho corretto. Scusatemi
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda SuperAdi » sab 27 feb 2010 08:19

Salve, se dovessi scrivere tutte le persone che mi sono simpatiche mi sa che il sito si ingolferebbe più di quello che e' gia negli ultimi giorni quindi per il buon proseguimento del concorso mi astengo dall'elencarle, se si apre il thread sugli antipatici 4 nomi gia li ho pronti :-)

Un salutone
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » sab 27 feb 2010 08:43

Simpatia e correttezza, in ordine sparso.
Non me ne vogliano gli altri se inserisco solo i senior, con loro ho trascorso mesi di discussioni scambi di idee, proposte ecc ecc, con gli altri escluso qualcuno si è trattato solo di scambi di commenti.
........................
SuperAdi
Justinawind
Mario1964
Venticello
Grennland
Befed
Ire
Viviana Bernardini
Dous
Devo aggiungere che dovrei inserire tutti i senior (escluso qualcuno) in questa lista, tutti degni di merito.
Come al solito Gufo :capo: Triste ha parlato. Augh simpatica tribù
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » sab 27 feb 2010 09:02

MARIO1964 ha scritto:
3)Danilo: duro e puro, serio, corretto, non si può che dire bene di lui

Troppo buono amico mio.
Occhio che pensano che ti ho inviato il cesto come a Vincenzo, però Vincenzo non ha deciso di cosa fare con la mia foto che sta ancora li al quarto posto.
:capo:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » sab 27 feb 2010 09:54

danilo56 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:
3)Danilo: duro e puro, serio, corretto, non si può che dire bene di lui

Troppo buono amico mio.
Occhio che pensano che ti ho inviato il cesto come a Vincenzo, però Vincenzo non ha deciso di cosa fare con la mia foto che sta ancora li al quarto posto.
:capo:

Mah, che dirti ... io ho minacciato di portargli tutte le pecore e le vacche in Redazione, ma in finale non ne ho ancora nessuna ...
:lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Federica Bruccoleri » sab 27 feb 2010 11:10

Grazie Kicka :flowers: e a MP75 :flowers: , sono contraccambiati con tanto affetto.
Federica Bruccoleri
Utente Qualificato

Messaggioda ire » sab 27 feb 2010 12:17

Vediamo..ordine sparso
1. Mario e befed, sono un'entità unica..non potrei mai dividerli! erano presenti quando avevo bisogno, quando c'erano le "liti" e quando bisognava dire qualche stupidata..(ah ovviamente sono bravissimi senior..ma questo viene dopo..) :starsmile:
2. Ju..non la nomino per le battute scambiate qui sul sito o per la sua bravura, ma per le sue mitiche telefonate da stupenda logorroica che duravano ore! :heart:
3. Marivodo, una persona gentile e pungente allo stesso tempo, combattiva nel cercare di far capire il regolamento agli altri..e poi diciamolo: sa l'italiano molto meglio di tanti che italiani lo sono! :flower:
4. Danilo e Yuna, sono tra le persone più sincere e corrette che ho conosciuto qui..e non è poco! :starsmile:
5. Dous, da quando ha scoperto il forum senior, non l'ha più lasciato, procurandoci così numerosi sondaggi, idee e liti..ma ci piaci cosi!
6. Vi..perchè è pazza! a volte scrive frasi un po' sconnesse..e forse è per questo che mi piace! riesce a sdrammatizzare tutto! :starsmile:
7. Pia, per aver condiviso gioie e dolori che andavano anche oltre al concorso

Grazie grazie e grazie :starsmile:
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 27 feb 2010 13:02

ire ha scritto:
2. Ju.. ma per le sue mitiche telefonate da stupenda logorroica che duravano ore!

:shock:

:scratch:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda ire » sab 27 feb 2010 13:05

Justinawind ha scritto:
ire ha scritto:
2. Ju.. ma per le sue mitiche telefonate da stupenda logorroica che duravano ore!

:shock:

:scratch:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sisi fai finta di niente.. :fischio:
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

N. 1

Messaggioda Adriano Di Benedetto » sab 27 feb 2010 16:38

Io il premio simpatia lo darei a Justinawind per tutto il lavoro che ha fatto e la pazienza con cui ha sopportato tutti noi.
Devo dire che non è stata tenera ma devo riconoscergli una grande simpatia
Un saluto a Justina :dev:
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Federico Scaroni » sab 27 feb 2010 21:37

Adriano Di Benedetto ha scritto:Io il premio simpatia lo darei a Justinawind per tutto il lavoro che ha fatto e la pazienza con cui ha sopportato tutti noi.
Devo dire che non è stata tenera ma devo riconoscergli una grande simpatia
Un saluto a Justina :dev:

Ruffiano!
:lol:
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009