imperdonabile da parte mia 2 gravi dimenticanze... Ho corretto. Scusatemikicka75 ha scritto:Compito difficile... solo 10..... metterò delle posizioni a pari merito, perchè sono molte, molte molte le persone che in questo concorso ho incontrato - incrociato - anche solo per un attimo ma con le quali c'è stato un bello scambio
1) tutti i membri del mio team... non posso sceglierne uno... siamo stati molto molto affiatati, si è creato un bel clima, abbiamo giocato, scherzato, e qualche volta abbiamo anche cercato di tirarci su il morale in momenti più pesanti (tipo fine votazioni ecc...)
2) Mario 1964, Patrick 98, Spifferi e Bucasa... loro mi hanno dato tantissimi consigli. Mario mi ha insegnato e spiegato quel che poco so di photoshop, Patrick mi ha dato tantissimi consigli, appunti, sulla regola dei terzi, sulla luce, e mi ha seguita, molte volte in silenzio, ma ho sentito sempre la sua presenza, Spifferi e Bucasa sono intervenuti molte volte nel forum tecnica dandomi moltissimi consigli
3) Alexa che è stata la prima a parlarmi del concorso e Romy Popona che è stata la mia prima amica;
4) Antonio Baglioni, la persona con cui ci siamo "rubati" gli scatti. Una bella e simpatica competizione su scatti non rubati per davvero ma su una strana coincidenza di inquadrature simili negli stessi posti
5) Graziam, una bellissima persona con cui sento di avere molto molto in comune
6) Giuseppe Sabella, che mi ha insegnato solo domenica scorsa che per fare i controluce devo usare il flash![]()
7) Adelia e Pemi, con cui c'è stato un bello scambio di emozioni
8 ) Rosa, Sharon, Grace, Stella del Sud, Vera, Val G, Giusy, Kettyfa, Giusy, Diana, Federica, Pia a dimostrazione del fatto che si può essere donne e non essere in competizione
9) Fiorenzo Pepe, Ugo 1951, Nana (mitico Renato), Matteo, Architetto, MP75, Aldo Fiorenza, Pablo.... per la simpatia che hanno dimostrato e lo scambio di battute, di quei 5 minuti di svago
10) Pinot, Dous, Claudio Penna persone con cui ci siamo incrociati poco, ma durante questo incontro c'è stato uno scambio per me davvero profondo. persone da cui c'è molto da imparare
scusate se mi sono dimenticata di qualcuno... ne avrei ancora di persone da ringraziare.....

Triste ha parlato. Augh simpatica tribùMARIO1964 ha scritto:
3)Danilo: duro e puro, serio, corretto, non si può che dire bene di lui

danilo56 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
3)Danilo: duro e puro, serio, corretto, non si può che dire bene di lui
Troppo buono amico mio.
Occhio che pensano che ti ho inviato il cesto come a Vincenzo, però Vincenzo non ha deciso di cosa fare con la mia foto che sta ancora li al quarto posto.

e a MP75
, sono contraccambiati con tanto affetto.

Justinawind ha scritto:ire ha scritto:
2. Ju.. ma per le sue mitiche telefonate da stupenda logorroica che duravano ore!![]()
![]()
![]()
![]()

Adriano Di Benedetto ha scritto:Io il premio simpatia lo darei a Justinawind per tutto il lavoro che ha fatto e la pazienza con cui ha sopportato tutti noi.
Devo dire che non è stata tenera ma devo riconoscergli una grande simpatia
Un saluto a Justina
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti