Comincio ad avere una certa esperienza di vita e sono consapevole che le persone, oltre ai piedi, in tanti casi hanno anche la testa; questa in tanti casi contiene un numero incalcolabile di neuroni che tra di loro sono interconnessi da sinapsi, utili(anche qui in parecchi casi) a "trasmettere" tutto ciò che riguarda il vissuto della singola persona.......; ora vi domanderete cosa c'entra tutto questo con il concorso in essere........
Mi rivolgo pubblicamente agli organizzatori affinchè mi aiutino a capire quanto e come, sia il sottoscritto che pokaonta, facciano parte delle persone con le....famose sinapsi o meno:
oggi, dopo aver votato con relativo e positivo commento(che confermo) un foto di pokaonta, in tutta risposta mi sono trovato,a commento di una mia fontana, una frase,a dir poco "sconcertante" e pesantemente offensiva "....per fortuna che in giro ci sono persone più oneste di teeeeeeee!!!!!!!";
in questi mesi, qui, ho letto, insieme a confronti utili e divertenti, tante parole che suonavano come starnazzi nel pollaio e per evitare di cadere in questo tranello ho preferito chiedere "chiarimenti" privati a mister poka......onta - nessuna risposta;
ho chiesto il controllo del commento agli organizzatori, ma questo "commento", pur verificato, è sempre lì in bella vista
nella mia totale e serena tranquillità, delle due cose, la pochezza del bell'imbusto ed il silenzio degli organizzatori, considero irrilevante la prima, ma irriverente e troppo superficiale la seconda; pertanto, rinunciando a pretese di vario tipo nei confronti di chi litiga con le "sinapsi", mi rivolgo a coloro che in questa occasione devono dimostrare d'averle: la pesantezza della frase va rinviata al mittente da parte di chi organizza.
Considerate questo come l'unico avviso, salvo smentite "impossibili"