E concordo, non è vietato dal regolamento: però se qualcuno è riuscito a dare oltre 140 voti in un giorno (contati di persona) di cui la maggiorparte finisce con la stessa identica frase d'invito a contraccambiare la visita mi pare strategia più che marketing...Ma comunque resta un mio parere personale
MITHOS ha scritto:
Ce la faremo a redimere queste persone prima della chiusura delle votazioni????![]()
![]()
.....io credo di no
Federico Scaroni ha scritto:Che ti devo dire. Secondo me chi si comporta così dovrebbe come MINIMO andare in premoderazione. Se non essere bannato. Di fatto inquinano l'atmosfera del concorso e impediscono ogni dibattito critico sulla reale qualità delle foto...
albatros ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:Che ti devo dire. Secondo me chi si comporta così dovrebbe come MINIMO andare in premoderazione. Se non essere bannato. Di fatto inquinano l'atmosfera del concorso e impediscono ogni dibattito critico sulla reale qualità delle foto...
Io dico solo questo:
REGOLAMENTO
(...)
7.Esclusione candidature: L'Organizzazione potrà a suo insindacabile giudizio escludere opere candidate, nel caso le ritenga fuori tema, di scarsa qualità, indegne o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido. L'Organizzazione potrà altresì escludere, sempre a suo insindacabile giudizio, gli autori che tentano di manipolare in maniera illecita il voto popolare, o che hanno un comportamento non consono ad una leale competizione o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido.
Verba volant scripta manent (et interpretatio latens?)
Federico Scaroni ha scritto:....................
La cosa divertente è che quando lo fai notare agli autori delle foto, questi se ne hanno a male pensando che tu voglia mettere inopinatamente fuori concorso la loro. Vuoi mettere quanto è più facile credere a uno che su una foto brutta e fuori tema scrive cose del tipo "Eccellente capolavoro di originalità! Il bianco e nero (sic) nobilita un soggetto già bello di suo". E poi l'invito a ricambiare.
Purtroppo tutti i thread che abbiamo aperto per segnalare questi casi sono stati chiusi perchè ad un certo punto subentrava la rissa di quelli che si vedevano eliminate le foto. Davano la colpa a noi e non a quelli che li illudevano approfittando della loro ignoranza dei regolamenti.

) perchè ho provveduto a escluderle con la meravigliosa funzione che la redazione ci ha fornito.
albatros ha scritto:Per finire, Roberto, non so cosa abbiano tanto da scriverti in privato...evidentemente, o non hanno nulla di meglio da fare o tu li turbi proprio
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti