Bianca ha scritto:Non riuscendo a leggere tutti i messaggi in merito...rischio di fare un'altra domanda che ha gia risposta:
I ponti tibetani possono essere considerati?
annasvelto ha scritto:Penso, ora a parte gli scherzi, che i ponti tibetani siano rimovibili e pertanto a rischio di non caratterizzare il patrimonio paesaggistico
di un territorio comunale.

annasvelto ha scritto::jfs2:
Sono certa che sarà fotografato molto cemento!
pietro sebastianelli ha scritto:Scusate ,
non ho letto tutti i messaggi e non so se piazze e ponti sono stati apprezzati dalla maggioranza.
Volevo solo dire che i due soggetti non mi appassionano piu' di tanto,poiche' i ponti ormai attuali sono solo infrastrutture di cemento
senza velleita' artistiche, salvo rare eccezzioni e le piazze al 80% sono parcheggi.
Eventualmente gli interni delle chiese non erano papabili?
Comunque ben venga la decisione di tutti.

T G Colombo ha scritto:Ci sono in giro innumerevoli opere d'arte in cemento,
sono opere di autorevoli artisti che hanno nobilitato un elemento povero evitando di fare unbuco in più in una cava.

renzo52 ha scritto:pietro sebastianelli ha scritto:Scusate ,
non ho letto tutti i messaggi e non so se piazze e ponti sono stati apprezzati dalla maggioranza.
Volevo solo dire che i due soggetti non mi appassionano piu' di tanto,poiche' i ponti ormai attuali sono solo infrastrutture di cemento
senza velleita' artistiche, salvo rare eccezzioni e le piazze al 80% sono parcheggi.
Eventualmente gli interni delle chiese non erano papabili?
Comunque ben venga la decisione di tutti.
A suo tempo era stato fatto un sondaggio al quale, come sempre, non aveva partecipato la massa dei fotografi e, i temi "ponti e piazze" avevano ottenuto un buon punteggio.
Come sempre poi, rivedendo tutto, si scopre che c'era o (forse) ci sarebbe anche di meglio.
gianniB
renzo52 ha scritto:T G Colombo ha scritto:Ci sono in giro innumerevoli opere d'arte in cemento,
sono opere di autorevoli artisti che hanno nobilitato un elemento povero evitando di fare unbuco in più in una cava.
Si hai sicuramente ragione, ma ci sono in giro anche molti viadotti, ponti su grandi fiumi che non dicono nulla (ma comodi da fotografare) ecc. ecc.
gianniB ha scritto:...poche decine di voti (qualche centinaio...basta vedere il sondaggio...) che rispecchiano il parere di una piccola minoranza degli utenti (oltre 3000)...ha consentito di proporre queste tematiche (non ancora definitive) ....
Bianca ha scritto:Non riuscendo a leggere tutti i messaggi in merito...rischio di fare un'altra domanda che ha gia risposta:
I ponti tibetani possono essere considerati?
Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite