Non mi fa più votare!!!!!!!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Non mi fa più votare!!!!!!!

Messaggioda Rosy76NA » mer 25 feb 2009 19:08

Mi compare sempre Javascript etc.... uffa.. nell'ultima settimana di voti... è TRAGICA!!!!! :twisted:
Rosy76NA
Utente Qualificato

Messaggioda zai » mer 25 feb 2009 19:15

Ciao rosy, non so cosa usi per connetterti, ma a me è successo con delle chiavette che non avevano i 3g e mi dava lo stesso
messaggio" il bronswer deve sopportare java... " e mi capita qualche volta anche adesso che sono collegato al station,
se c'e un calo di segnale non posso votare. Controlla il segnale che ti arriva.
Spero tu possa risolvere il problema, buona continuazione.
Ciao paolo
http://fotozaifeltre.altervista.org/gallery

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
zai
Utente Qualificato

Messaggioda Buchu » gio 26 feb 2009 15:15

Rosy76NA ha scritto:Mi compare sempre Javascript etc.... uffa.. nell'ultima settimana di voti... è TRAGICA!!!!! :twisted:

Ma perchè tu ti voti da sola? ;-)
Due scatti che IMHO meriterebbero un voto:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... /lunatica/
Buchu
Utente Junior

Messaggioda Justinawind » gio 26 feb 2009 15:27

Buchu ha scritto:
Rosy76NA ha scritto:Mi compare sempre Javascript etc.... uffa.. nell'ultima settimana di voti... è TRAGICA!!!!! :twisted:

Ma perchè tu ti voti da sola? ;-)

Rosy ha diritto do votare altre foto...
Non come Te, che hai votato solo tre foto di un unico partecipante, Andalu77... Solo le sue tre su 50.000 foto sono meritevoli?
E peraltro non hai le foto in concorso.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Buchu » gio 26 feb 2009 15:44

Justinawind ha scritto:Rosy ha diritto do votare altre foto...
Non come Te, che hai votato solo tre foto di un unico partecipante, Andalu77... Solo le sue tre su 50.000 foto sono meritevoli?

Io sto ancora sfogliando le fotografie in concorso. Non le voto tutte, voterò solo le più belle. Ho ancora dei giorni a disposizione per farlo e mi sono iscritto appositamente per poter lasciare anche degli eventuali commenti.
Inoltre ho votato "da anonimo" un sacco di altre foto da un mese a questa parte. Sono voti non regisrati... ed è consentito dal regolamento. Per la precisione (mi hai costretto a 15 minuti di ricerca) ho votato già per 102 foto malcontate (escluse quelle di Andalu77) e non ti nascondo che quelle che ho ritenuto più belle, le ho votate anche più volte da più postazioni (anche questo è consentito dal regolamento).
Mi sembra che su sti forum ci siano troppe persone acidelle, prevenute e mal disposte verso gli altri. Chiedo, non è possibile usare altri toni, magari più garbati e rispettosi degli altri? Oppure, se vi pesa, evitate proprio di rispondere... no?
Un conto è fare una domanda, altra cosa passare all'attacco. Il concorso, peraltro, per come è organizzato, mi permette anche di non votare, quindi per risponderti A TONO, domanderei: "Ma a te, cosa importa se voto o non voto?" La prima parte della risposta (7 parole) è IT, il resto è OT!
Per quanto riguarda foto mie, aspetterò altri concorsi, non credo che in un mese i miei voti potranno raggiungere quelle dei privilegiati che sono venuti a conoscenza del concorso prima di me. E' contro il regolamento?
Peccato che i moderatori spesso pecchino di "moderazione". Se ho sbagliato qualcosa, mi venga fatto notare e sarò lieto di porre rimedio ad eventuali mie disattenzioni.
Ad ogni modo, fa come ti pare... baci ai pupi!
Buchu
Utente Junior

Messaggioda Federico Scaroni » gio 26 feb 2009 16:01

Buchu ha scritto:

Io sto ancora sfogliando le fotografie in concorso. Non le voto tutte, voterò solo le più belle. Ho ancora dei giorni a disposizione per farlo e mi sono iscritto appositamente per poter lasciare anche degli eventuali commenti.
Inoltre ho votato "da anonimo" un sacco di altre foto da un mese a questa parte. Sono voti non regisrati... ed è consentito dal regolamento. Per la precisione (mi hai costretto a 15 minuti di ricerca) ho votato già per 102 foto malcontate (escluse quelle di Andalu77) e non ti nascondo che quelle che ho ritenuto più belle, le ho votate anche più volte da più postazioni (anche questo è consentito dal regolamento).
Mi sembra che su sti forum ci siano troppe persone acidelle, prevenute e mal disposte verso gli altri. Chiedo, non è possibile usare altri toni, magari più garbati e rispettosi degli altri? Oppure, se vi pesa, evitate proprio di rispondere... no?
Un conto è fare una domanda, altra cosa passare all'attacco. Il concorso, peraltro, per come è organizzato, mi permette anche di non votare, quindi per risponderti A TONO, domanderei: "Ma a te, cosa importa se voto o non voto?" La prima parte della risposta (7 parole) è IT, il resto è OT!
Per quanto riguarda foto mie, aspetterò altri concorsi, non credo che in un mese i miei voti potranno raggiungere quelle dei privilegiati che sono venuti a conoscenza del concorso prima di me. E' contro il regolamento?
Peccato che i moderatori spesso pecchino di "moderazione". Se ho sbagliato qualcosa, mi venga fatto notare e sarò lieto di porre rimedio ad eventuali mie disattenzioni.

No, sai com'è...di utenti clone realizzati apposta per votare le proprie foto ne sono usciti tanti...
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda Buchu » gio 26 feb 2009 16:09

Federico Scaroni ha scritto:No, sai com'è...di utenti clone realizzati apposta per votare le proprie foto ne sono usciti tanti...

Immagino, ma tanto non è necessario clonarsi per votare più volte uno scatto.
Certo non è il mio caso... tanto più che registrandomi renderei palese l'eventuale "truffa".
Buchu
Utente Junior

Messaggioda Justinawind » gio 26 feb 2009 16:17

Buchu ha scritto:

La mia era una critica basata sui dati del tuo profilo, visto che il commento su Rosy non era carino. Si poteva sedurre che la stessi accusando di votare per se stessa.
Ovviamente puoi votare chi vuoi, le foto che credi più belle, o più brutte, o più interessanti, o che ti fanno ridere o riflettere... Solo che visto i precedenti, utenti clone (un'ora fa un altro bannato - vedi l'altro thread) ci sono e trovare una pagina con il solo nome, senza foto e votate tre foto di un'unica persona , incuriosisce... Se mi sono sbagliata sul tuo conto, mi scuso... Con grande curiosità seguirò le tue votazioni per vedere che tipo di fotografia apprezzi.
E poi non Ti ho accusato di violare il regolamento.

E non definire le accidelle le persone in concorso da mesi (non parlo di me), che hanno visto di tutto qui, foto rubate, scambi di voti, foto orrende in cima con pochissimi commenti, utenti clone ecc ecc...

E Ti sbagli anche sui voti in un mese... Se la foto si fa notare, è possibile. Se hai delle foto strepitose, hanno grosse possibilità di essere ripescate nello scrutinio segreto. Ma ovviamente la scelta è solo tua, decidere di postarle o meno.

Ti ringrazio per l'attenzione. E una gentile richiesta: risparmiati "baci ai pupi!" - non è da signore.
Un saluto
Giustina
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Vincenzo Costantino » gio 26 feb 2009 16:23

Buchu ha scritto:e non ti nascondo che quelle che ho ritenuto più belle, le ho votate anche più volte da più postazioni (anche questo è consentito dal regolamento).

Assolutamente no.
Buchu ha scritto:Peccato che i moderatori spesso pecchino di "moderazione". Se ho sbagliato qualcosa, mi venga fatto notare e sarò lieto di porre rimedio ad eventuali mie disattenzioni.

Non capisco di quale moderatori parli??? :fischio:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda Buchu » gio 26 feb 2009 16:30

Vincenzo Costantino ha scritto:
Buchu ha scritto:e non ti nascondo che quelle che ho ritenuto più belle, le ho votate anche più volte da più postazioni (anche questo è consentito dal regolamento).

Assolutamente no.
Buchu ha scritto:Peccato che i moderatori spesso pecchino di "moderazione". Se ho sbagliato qualcosa, mi venga fatto notare e sarò lieto di porre rimedio ad eventuali mie disattenzioni.

Non capisco di quale moderatori parli??? :fischio:

Ciao, "moderatore"! ;-)

Ovviamente la mia prima frase è una provocazione a fare meglio, inutile scendere nei dettagli, ma so per certo che se una procedura è consentita tecnicamente, lo diventa "INEVITABILMENTE" per il regolamente. Purtroppo non è controllabile il voto da più postazioni da parte di una stessa persona, ne avete preso atto e sono felice di leggervi altrove alla ricerca di una soluzione. Peraltro, chi come me avrebbe intersse a farsi votare anche da colleghi, si trova penalizzato dal firewall aziendale che blocca centinaia di voti. (molti da postazioni di lavoro escono con un IP identico).

Per modarazione invece intendevo una "voce" verso chi presenti segna di impazienza generica, schizofrenia da risposta o altro assimilabile.

P.S.: sono reo confesso, lo ammetto, ma la consuetudine spesso finisce per diventare legge.
Buchu
Utente Junior

Messaggioda Buchu » gio 26 feb 2009 16:38

Justinawind ha scritto:La mia era una critica basata sui dati del tuo profilo, visto che il commento su Rosy non era carino. Si poteva sedurre che la stessi accusando di votare per se stessa.
Ovviamente puoi votare chi vuoi, le foto che credi più belle, o più brutte, o più interessanti, o che ti fanno ridere o riflettere... Solo che visto i precedenti, utenti clone (un'ora fa un altro bannato - vedi l'altro thread) ci sono e trovare una pagina con il solo nome, senza foto e votate tre foto di un'unica persona , incuriosisce... Se mi sono sbagliata sul tuo conto, mi scuso... Con grande curiosità seguirò le tue votazioni per vedere che tipo di fotografia apprezzi.

Visto che può interessare e generare equivoci: Andalu77 è mio fratello.

E non definire le accidelle le persone in concorso da mesi (non parlo di me), che hanno visto di tutto qui, foto rubate, scambi di voti, foto orrende in cima con pochissimi commenti, utenti clone ecc ecc...

Per me sei acidella quando parti in quarta. So bene che c'è chi approfitta o tenta di barare, ma di solito è mia consuetudine giudicare solo dopo averne avuto la certezza. Da qui la domanda a Rosy...

E Ti sbagli anche sui voti in un mese... Se la foto si fa notare, è possibile. Se hai delle foto strepitose, hanno grosse possibilità di essere ripescate nello scrutinio segreto. Ma ovviamente la scelta è solo tua, decidere di postarle o meno.

Purtroppo no, è un problema intrinseco del concorso così come è strutturato. Come spiegavo al "moderatore", nel mio caso ho molti amici a lavoro che non potranno votarmi, perchè risultano come cloni (tutti con lo stesso IP). La situazione non cambia nemmeno registrandosi.

Ti ringrazio per l'attenzione. E una gentile richiesta: risparmiati "baci ai pupi!" - non è da signore.
Un saluto
Giustina

La trovo una frase adorabile, seppur di basso livello. Ma converrai con me che non hai eccelso in quanto a gentilezza nemmeno tu qualche messaggio più in su. ;-)

Ciao,
Giulio
Buchu
Utente Junior

Messaggioda greenland » gio 26 feb 2009 16:45

Buchu ha scritto:
Justinawind ha scritto:La mia era una critica basata sui dati del tuo profilo, visto che il commento su Rosy non era carino. Si poteva sedurre che la stessi accusando di votare per se stessa.

Visto che può interessare e generare equivoci: Andalu77 è mio fratello.

Per me sei acidella quando parti in quarta. So bene che c'è chi approfitta o tenta di barare, ma di solito è mia consuetudine giudicare solo dopo averne avuto la certezza. Da qui la domanda a Rosy...

Purtroppo no, è un problema intrinseco del concorso così come è strutturato. Come spiegavo al "moderatore", nel mio caso ho molti amici a lavoro che non potranno votarmi, perchè risultano come cloni (tutti con lo stesso IP). La situazione non cambia nemmeno registrandosi.

Un saluto
Giustina

La trovo una frase adorabile, seppur di basso livello. Ma converrai con me che non hai eccelso in quanto a gentilezza nemmeno tu qualche messaggio più in su. ;-)

Ciao,
Giulio

Finalmente si è iscritta una personea che nel giro di poche ore ha già individuato tutte la criticità di questo concorso,trovando anche le soluzioni ;-) Massimo e Vincenzo e anche i "senior" di questo concorso:Imparate come si fa!!!!
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 26 feb 2009 19:29

gulp! manca per un paio di ore e mi esce un thread come questo!
chiudo :-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2008