Adriano Di Benedetto ha scritto:Chiedo alla redazione di far smettere questi due signori a seguitare con le loro provocazioni
armyst ha scritto:....
Consideri qualche albero di ulivo un panorama.... ed un panorama vero vorresti fosse messo FC?
....

armyst ha scritto:SuperAdi ha scritto:armyst ha scritto:...
Se avesse preso un voto più alto, avrebbe fatto lo stesso per te?![]()
Mah, io non credo proprio!
Dici che l'ha chiesto perche' ha avuto un voto basso? Non e' modo di agire di uno sportivo come lui!
Un saluto
No, io non dico, lo dice lui con la sua richiesta molto corretta...
SuperAdi ha scritto:armyst ha scritto:....
Consideri qualche albero di ulivo un panorama.... ed un panorama vero vorresti fosse messo FC?
....
Quella e' la provocazione
arzan ha scritto:...Sinceramente neppure queste repliche mi sembrerebbero nel segno della sportività ... ma è solo un'opinione ...

arzan ha scritto: Sinceramente neppure queste repliche mi sembrerebbero nel segno della sportività ... ma è solo un'opinione ...
Adriano Di Benedetto ha scritto:Chiedo ancora una volta alla redazione a Massimo a Luciano a Costantino di far smettere il signor Adi e il signor Armyst con le loro provocazioni, ricordo anche che questo forum e riservato alle correzioni

greenland ha scritto:la tua richiesta di correzione, in base al regolamento, non può essere accettata.Più volte Massimo ha spiegato che le richieste di fc devono essere fatte dopo poco tempo della candidatura oltre ad avere i riquisiti per essere fc.Qui non c'è neanche una di quelle premesse.
Hai impiegato troppo tempo a decidere di non volere più in gara questa foto (solo 8 mesi)Cosa vuoi,forse è per questo che le solite malelingue insinuano cose che tu,sono sicuro, non hai nemmeno pensato.

roblat ha scritto::fischio: io ne avrei un centinaio da mettere fc, che faccio comincio ad elencare![]()
![]()
![]()
![]()
armyst ha scritto:roblat ha scritto::fischio: io ne avrei un centinaio da mettere fc, che faccio comincio ad elencare![]()
![]()
![]()
![]()

roblat ha scritto::fischio: io ne avrei un centinaio da mettere fc, che faccio comincio ad elencare![]()
![]()
![]()
![]()

SuperAdi ha scritto:armyst ha scritto:...
Se avesse preso un voto più alto, avrebbe fatto lo stesso per te?![]()
Mah, io non credo proprio!
Dici che l'ha chiesto perche' ha avuto un voto basso? Non e' modo di agire di uno sportivo come lui!
, dopo una lunga difesa della foto sul "non ritocco")
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti