marsi ha scritto:ps. inoltre per inciso le mie non sono foto multiscatto, ma semplici crop!

Marina Greco ha scritto:Per questo dico: elemento "urbano" è necessario, elemento urbano inteso come qualcosa che appartenga al comune
)marsi ha scritto:Sia ben chiaro questa mia "difesa ad oltranza" serve solo per farvi saggiare a cosa rischiate di andare incontro, non perche' ci tenga in alcun modo a quello scatto assolutamente fortuito, ne e' tantomeno mia intenzione rompere in alcun modo le scatole ... anzi se do questa impressione ditelo che mi eclisso !

marsi ha scritto:Per il resto (ubicazione) ci si fida dell'autore.

Ghibli64 ha scritto:Il concetto di "panorama" è talmente vasto che rischia di creare dei bastimenti carichi di fuori concorso.... oppure di tenere in concorso un po' qualsiasi roba, infatti definire a che punto finisce il panorama troppo ampio e poco riconoscibile e dove inizia quello della giusta misura.. oppure dove finisce il panorama e inizia lo "scorcio" troppo ristretto, mi sembra un po' arduo, tipo stabilire il sesso degli angeli![]()

consuelo ha scritto:Infatti credo che lo scopo del concorso sia riflettere l'italia così com'è non si può per esempio avere un cielo del genere a Milano per quanto la giornata possa essere bella.

consuelo ha scritto:Era un esempio, io stavo parlando dell'argomento ritocco

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti